photo4u.it

info su sviluppo foto a Roma

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
markorus
utente

Iscritto: 04 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 9:30 pm    Oggetto: info su sviluppo foto a Roma Rispondi con citazione

Per favore, romani, potreste indicarmi un buon e serio fotografo che sviluppa bene a Roma? io abito zona sud/Cinecittà, ma non è determinante. se non conoscete qualcuno in questa zona, magari in centro?
ciao, grazie a tutti

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AccaCiBì
utente

Iscritto: 23 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 9:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sì, ma cosa?
Colore o b/n?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
markorus
utente

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 10:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AccaCiBì ha scritto:
Sì, ma cosa?
Colore o b/n?

ma diciamo entrambi, anche se più colori, perchè raramente faccio b/n.

... anche se la mia voglia di cambiare fotografo, nasce proprio dal fatto che l'ultima volta mi ha sviluppato un rullino in b/n veramente veramente male.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 10:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova a Fotostudio Le Pera, piazza colli albani 40
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
markorus
utente

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 11:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ziopino93 ha scritto:
Prova a Fotostudio Le Pera, piazza colli albani 40

grazie Wink proverò di sicuro

marimari
nuovo utente

Iscritto: 17 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 17 Set, 2006 11:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vai sul sicuro se sviluppi al laboratorio Il Colore... via Tirso 53 (nei pressi di piazza Buenos Aires... è un po' in culonia ma ne vale la pena) o a via C. Perrier 19 (Tiburtina?)... per stare più in zona tua, invece, io mi trovo benissimo, per lo sviluppo colore, soprattutto dia, da Photo&Video a via dei Colli Albani 31/33, che tra l'altro è anche vicinissimo al laboratorio Le Pera indicatoti precedentemente... potresti fare da una parte il colore e dall'altra il b/n Wink
Ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AccaCiBì
utente

Iscritto: 23 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 17 Set, 2006 12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marimari ha scritto:
vai sul sicuro se sviluppi al laboratorio Il Colore... via Tirso 53 (nei pressi di piazza Buenos Aires... è un po' in culonia ma ne vale la pena) o a via C. Perrier 19 (Tiburtina?)... per stare più in zona tua, invece, io mi trovo benissimo, per lo sviluppo colore, soprattutto dia, da Photo&Video a via dei Colli Albani 31/33, che tra l'altro è anche vicinissimo al laboratorio Le Pera indicatoti precedentemente... potresti fare da una parte il colore e dall'altra il b/n Wink
Ciao!

Due precisazioni "topografiche":
Via Tirso culonia? Dipende da dove stai... se abiti a via Tagliamento è dietro casa!
Via Perrier sta a Pietralata....
Wink
Un avvertimento: preparati a spendere MOLTO, e probabilmente ad ottenere risultati non eccezionalmente superiori ad un qualunque Photosi...
ACHTUNG!!!
Very Happy

markorus
utente

MessaggioInviato: Dom 17 Set, 2006 3:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marimari ha scritto:
Ciao!

oh grazie Mari, ancora altri indirizzi molto utili! Wink
Buona domenica, ciao

Nek
utente

Iscritto: 27 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 8:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma scusate ma da nek no?

via gallia , 70
[link rimosso dall'amministrazione]

Nek stampa da 9x13 fino al 30x45 analogico e digitale, vi sembra poco?

Ok! ciao ciao....

hasselblad 500cm planar 80/2,8 mamiya 645 sekor 80/2,8,pentax 645N Af,nikon f4s,f90x,f80,fm -Fuji s3 Pro, Canon 30d, fuji s602 -- ob. Nik AF35-70 /2,8D ; AF 60 micro Nikkor 2,8 ; AF35-105 nikkor 3,3; Sigma AF 18-70 2,8D; Sigma AF 70-200 2,8;Canon 17-85 is;Sigma 50-150 f/2,8 x canon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 9:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io nek conoscevo solo il cantante Smile

Grazie dell'info.... ce l'ho pure vicino al lavoro Ok! Ok! Ok! Ok!

Passo a trovarti sicuramente.

PS: Ma conosci Roberta a Via Satrico per caso?

Ultima modifica effettuata da ziopino93 il Lun 25 Set, 2006 1:13 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
markorus
utente

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nek ha scritto:
ma scusate ma da nek no?

via gallia , 70

Ok! ciao ciao....

Anch'io Nek conoscevo solo il cantante! E invece ci sei anche tu! Smile
piacere. allora a presto, non appena ho bisogno di sviluppare.
grazie! Wink

Nek
utente

MessaggioInviato: Mar 26 Set, 2006 8:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

beh date uno sguardo anche ai profili.... ai siti che questi signori mettono..... chiedete informazioni via pm..... cosi scoprirete anche Nek.

Cmq piacere signori mi chiamo Paride e come avete visto sono un fotografo professionista di modelle. Ho uno studio con annesso un laboratorio di sviluppo e stampa dal 9x13 al 30x45 sia analogico che digitale.

Portate un file campione e provate se la mia stampa e' di vostro gradimento.
Vi aspetto...... Ok!

bye ... bye

hasselblad 500cm planar 80/2,8 mamiya 645 sekor 80/2,8,pentax 645N Af,nikon f4s,f90x,f80,fm -Fuji s3 Pro, Canon 30d, fuji s602 -- ob. Nik AF35-70 /2,8D ; AF 60 micro Nikkor 2,8 ; AF35-105 nikkor 3,3; Sigma AF 18-70 2,8D; Sigma AF 70-200 2,8;Canon 17-85 is;Sigma 50-150 f/2,8 x canon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dan
utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 26 Set, 2006 10:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

anche se sei un po' lontanuccio da dove abito ti verrò a trovare, devo sviluppare un b/n e non mi va di riprendere la camera oscura. digitalizzi anche negativi?

Ciao daniele

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Nek
utente

MessaggioInviato: Mar 26 Set, 2006 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vi conviene sempre digitalizzarli voi, per spendere di meno.

A me datemi solo il file .jpg o .tiff o bmp pronto per la stampa.......

intesi??? Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 26 Set, 2006 12:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nek.. un conto è quando un utente da indicazioni neutre su diversi operatori (le lasciamo passare perchè si intendono come segnalazioni imparziali e informative), ma diverso è fare spudorata autopromozione alla propria attività. Mah

Citazione:
10 - E' vietata ogni forma di pubblicità, diretta o indiretta, a qualsiasi attività commerciale o a scopo di lucro senza espressa autorizzazione degli amministratori di photo4u.it
I messaggi pubblicitari verranno immediatamente cestinati e l'account dell'autore sospeso.

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nek
utente

MessaggioInviato: Mar 26 Set, 2006 12:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sbaglio o si sta parlando di un laboratorio a roma che stampi?

bene se io ho un laboratorio di stampa non vedo perche' non posso dire che ci sono anche io...... pensi che mi stia facendo pubblicita'?

o stia dando un indirizzo utile a tutti.......?

non ho detto che gli altri stampano peggio di me e non ho tirato l'acqua al mio mulino HO SOLO DETTO CHE CI SONO ANCHE IO ( punto)

e quando mi hanno chiesto s e digitalizzavo i negativi ho risposto per evitare spesa maggiore di farselo per proprio conto la digitazione.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Mar 26 Set, 2006 1:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se vogliamo, possiamo interpretarla come ci pare, ma sta all'amministrazione decidere cosa è lecito e cosa no nei confronti della comunità quando si scrive nei forum di photo4u.it.
La tua non era una semplice (e disinteressata) segnalazione nek, ma un invito esplicito alla prova dei tuoi servizi professionali rivolto agli utenti. Come tale ricade pienamente nel punto 10 del regolamento.

Nek ha scritto:
ma scusate ma da nek no?
via gallia , 70
Ok! ciao ciao....

Nek ha scritto:
beh date uno sguardo anche ai profili.... ai siti che questi signori mettono..... chiedete informazioni via pm..... cosi scoprirete anche Nek.
Cmq piacere signori mi chiamo Paride e come avete visto sono un fotografo professionista di modelle. Ho uno studio con annesso un laboratorio di sviluppo e stampa dal 9x13 al 30x45 sia analogico che digitale.
Portate un file campione e provate se la mia stampa e' di vostro gradimento.
Vi aspetto...... Ok!
bye ... bye

Nek ha scritto:
Vi conviene sempre digitalizzarli voi, per spendere di meno.
A me datemi solo il file .jpg o .tiff o bmp pronto per la stampa.......
intesi??? Ok!

Ciò nonostante i tuoi messaggi non sono stati cestinati, come neppure sono stati presi provvedimenti nei tuoi confronti.
L'invito che rivolgo a te come a tutti i professionisti nostri utenti (sono in tanti su photo4u.it e correttamente non usano i forum per questo tipo di "segnalazioni") è di farsi guidare dalla saggezza e dall'etica prima ancora che dal regolamento:

Citazione:
10 - E' vietata ogni forma di pubblicità, diretta o indiretta, a qualsiasi attività commerciale o a scopo di lucro senza espressa autorizzazione degli amministratori di photo4u.it
I messaggi pubblicitari verranno immediatamente cestinati e l'account dell'autore sospeso.

2 - Le decisioni dei moderatori di sezione e degli amministratori sono insindacabili. Non sono ammessi atteggiamenti polemici o di contestazione nei loro confronti. Eventuali critiche relative al comportamento dei membri dello staff dovranno essere mosse in maniera esclusivamente privata.

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nek
utente

MessaggioInviato: Mer 27 Set, 2006 9:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Volevo chiedere scusa a Cosimo Cortese non avevo notato ( ma fatto in buona fede) di aver tirato molta acqua al mio mulino.
Pensavo di fare cosa gratita e far risparmiare un po di soldini a qualche fotoamatore e fotografo che gira qui sul forum.

Mi rendo conto di avermi fatto un po pubblicita'.
Scusatemi.

Paride

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Mer 27 Set, 2006 9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

giro le scuse agli utenti, che avranno comunque certamente gradito l'ulteriore opportunità che la tua azienda potrà offrire.
incidente chiuso nek. Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nek
utente

MessaggioInviato: Mer 27 Set, 2006 12:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!

thank's

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: