Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
CANONIKON nuovo utente
Iscritto: 25 Ago 2006 Messaggi: 14 Località: Padova
|
Inviato: Ven 25 Ago, 2006 11:29 am Oggetto: help ixus 65 |
|
|
ciao, ieri ho comprato la ixus 65 bella macchina, buona ancora non lo so.
Non riesco in alcun modo a passare le foto sul pc usando il cavo usb, dico io è possibile che abbia speso + di 300€ ed ora non posso neanche vedere le foto???!!!!!!!!!!!!!
Avete qualche consiglio??
Un altra cosa, sapete se si può selezionare l'area di messa a fuoco o è solo manuale? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mikipantera nuovo utente
Iscritto: 23 Set 2006 Messaggi: 5 Località: Piove di Sacco (PD)
|
Inviato: Mar 26 Set, 2006 10:35 pm Oggetto: |
|
|
lo appena comprata anch'io....mi dovrebbe arrivare a giorni e poi provo subito a fare il passaggio!!! |
|
|
 |
akenzo utente

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 383 Località: Basilicata
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 11:16 pm Oggetto: |
|
|
strano..
la mia ixus 55 basta collegarla al computer, dotato di windows Xp, che anche senza il suo programma ti permette di scaricare le foto..
hai messo il tastino della digitale nella posizione giusta per lo scaricamento?
devi tenerlo nella stessa posizione che ti permette di vedere le foto sulla fotocamera..
facci sapere _________________ Canon 5D Mark II
http://www.akenzo.altervista.org/photo.htm |
|
|
 |
Lahiri utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005 Messaggi: 1191 Località: SestoSG(MI)
|
Inviato: Ven 29 Set, 2006 7:43 am Oggetto: Re: help ixus 65 |
|
|
CANONIKON ha scritto: | ciao, ieri ho comprato la ixus 65 bella macchina, buona ancora non lo so.
Non riesco in alcun modo a passare le foto sul pc usando il cavo usb, dico io è possibile che abbia speso + di 300€ ed ora non posso neanche vedere le foto???!!!!!!!!!!!!!
Un altra cosa, sapete se si può selezionare l'area di messa a fuoco o è solo manuale? |
Come già detto: accendi la macchina e mettila in "visualizza foto", se hai Xp non dovresti proprio avere problemi.
Per la messa a fuoco manuale devi metterti in manuale (lo fai da dove selezioni la dimensione delle foto), poi vai nel menu e disattivi AIAF...
A questo punto metti a fuoco al centro... _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
|
 |
mikipantera nuovo utente
Iscritto: 23 Set 2006 Messaggi: 5 Località: Piove di Sacco (PD)
|
Inviato: Ven 29 Set, 2006 10:08 pm Oggetto: |
|
|
Fatto le prime foto oggi con la mia nuova Ixus 65...collegato il cavetto ta Digitale e PC e fatto lo spostamento...
sono innamoratissimo,ho comprato anche la custodia Canon in pelle....troppo fica!!!!! |
|
|
 |
|