Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
CapoHorn utente

Iscritto: 22 Feb 2004 Messaggi: 156 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 28 Feb, 2004 1:50 pm Oggetto: canon g5 oppure sony dsc v1 ...qual''e' la migliore?? |
|
|
salve debbo acquistare nel piu breve tempo possibbile una digitale io sono mirato verso la g5 ma qualcuno mi ha detto che la dsc v1 della sony e' migliore ...e' vero????? altrimenti c'e' qualche altra macchina migliore sempre piu o meno con il prezzo della g5 oppure vado diretto per la canon???????'aiutooooooooooo vi prego _________________ amicizia e denaro sono come acqua e olio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Sab 28 Feb, 2004 4:14 pm Oggetto: |
|
|
Come ti ha già detto Sat guardati l'altro thread e guardati anche la mia recensione della V1 per fati un'idea....
Io tifo V1...
Guardati anche le caratteristiche della Panasonic Lumix FZ-10...[/i] _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Sab 28 Feb, 2004 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Per la FZ-10, ho parlato con il tizio che ha scritto l'articolo su Tutti Fotografi di Gennaio riguardo le ottiche: il disegno è Leica e il controllo finale viene effettuato da tecnici Leica... direi  |
|
|
 |
CapoHorn utente

|
Inviato: Mar 02 Mar, 2004 6:52 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | Per la FZ-10, ho parlato con il tizio che ha scritto l'articolo su Tutti Fotografi di Gennaio riguardo le ottiche: il disegno è Leica e il controllo finale viene effettuato da tecnici Leica... direi  |
ciao sono sempre io capohorn mi potresti dare l'ultimo consiglio .....che compro la g5 o la sony dsc-v1 opppure con lo stesso prezzo un altra macchina??????????????aiutami ti prego ciao  _________________ amicizia e denaro sono come acqua e olio |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mar 02 Mar, 2004 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Quanto le paghi? |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Mer 03 Mar, 2004 7:32 pm Oggetto: |
|
|
CapoHorn dicci che utilizzo conti di fare della camera e il budget a disposizione.. non c'è mai un'unica soluzione valida x tutti.
Per esempio, nell'ipotesi in cui fossi interessato ad acquistare una compatta digitale e dovessi scegliere tra le due, prenderei la G5 per via del costo iniziale inferiore e per il supporto di memorizzazione CF (ho già il lettore CF x il pc). Nel mio ipotetico caso la utilizzerei prevalentemente x still-life in studio ad uso web o per piccoli depliant e saltuariamente per altri utilizzi generici. La qualità ottica e le altre caratteristiche sarebbero più che sufficienti.
Tutto è relativo.. prova ad argomentare quelli che sono i tuoi obiettivi.  _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
CapoHorn utente

|
Inviato: Gio 04 Mar, 2004 5:20 pm Oggetto: .. |
|
|
la devo usare sopratutto per uno scopo amatoriale ......fotografare i posti in cui vado ...ecc ... ecc.. per ora credo nulla di professionale  _________________ amicizia e denaro sono come acqua e olio |
|
|
 |
|