photo4u.it

chissa se domani ci sara' una bella notisia!
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
black_paint_2003
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 3:04 pm    Oggetto: chissa se domani ci sara' una bella notisia! Rispondi con citazione

chissa se domani saro' Very Happy o Trattieniti ....

La mia mira e' il vostro piacere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Seb87
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 3:12 pm    Oggetto: Re: chissa se domani ci sara' una bella notisia! Rispondi con citazione

black_paint_2003 ha scritto:
chissa se domani saro' Very Happy o Trattieniti ....

spero che presentino una 2-3-4d....una sostituta della 5d insomma...

per metà novembre voglio prendermi la 5d Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 3:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me basterebbe il firmware della 30D sulla 20D e mi fanno felicissimo (felice lo sono già)... Very Happy Very Happy Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 3:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E se presentano la 40D ?

Io spero invece in uno sbanderno di obiettivi, magari molti EF-S.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teod
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 3:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se devono presentare un altro EF-S da 1000€ se lo possono tenere... a meno che non sia un 18-200 con la qualità del 28-300L.
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
black_paint_2003
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 3:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

voglio la nuova ds e alla svelta!

La mia mira e' il vostro piacere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tomash
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 3:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

teod ha scritto:
Se devono presentare un altro EF-S da 1000€ se lo possono tenere... a meno che non sia un 18-200 con la qualità del 28-300L.
Ciao

Giusto !
Nikon ha fatto il 70-300 Vr, ora Canon deve fare l'EF-S 18-200 IS USM, ma deve costare come il Nikon (meno di 800€).
E ovviamente deve andare almeno come il Nikon.

Poi ci vorrebbe un EF 100mm Macro IS USM.
E perchè no, un EF-S 55-135 f2,8 IS USM che faccia paio con il 17-55 f2,8 IS USM.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teod
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 3:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tomash ha scritto:
teod ha scritto:
Ciao

Giusto !
Nikon ha fatto il 70-300 Vr, ora Canon deve fare l'EF-S 18-200 IS USM, ma deve costare come il Nikon (meno di 800€).
E ovviamente deve andare almeno come il Nikon.

Poi ci vorrebbe un EF 100mm Macro IS USM.
E perchè no, un EF-S 55-135 f2,8 IS USM che faccia paio con il 17-55 f2,8 IS USM.

Sì, il macro IS ci vuole... ma il 18-200is EF-S se fosse meglio del Nikon e costasse di più non credo che ne venderebbero pochi Very Happy
Ciao

Tomash
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E poi che ne dite di un EF-S 17-85 IS USM II che risolve i problemi dell'attuale, soprattutto la CA.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lore1000
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io vorrei un 1 1000 f1 stabilizzato, anodizzato, cromato, telecinetico, che costasse 84 euro e che pesasse 271 grammi.

5d 2 corpi – 14 f2,8 – 35 f1,4 – 24 70 2,8 – 85 1,2 II - 135 f2 – 300 f2,8 is + 400d e 17 55 2,8 is - Ho fatto un bel pò di cambi, stò valutanto le malefatte........
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Matteo77
utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 3:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se esce la 40D la 20D usata scende a 700€ e la 30D usata a 850€?Speriamo... Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PassionClick
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 4:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io spero tanto che Canon annunci la propria scelta di fermare la sua produzione di fotocamere, per almeno 2 anni, a 10 megapixel di risoluzione in modo tale da far capire a chi ancora non lo sa che il megapixel non è tutto...e per dare un pò di tempo alla gente di far conoscere altri pregi che ogni camera canon possiede ma che spesso non prendiamo in considerazione...
Utopia?!?! Wink Very Happy Smile

Ferro
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 4:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io invece spero sempre in un EF-S 17-70 f/3.5-4.5 USM... sarà ma ci credo poco Crying or Very sad

Ciao
B_F

Vai a fine pagina
rincoman
utente

Iscritto: 20 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 4:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Matteo77 ha scritto:
20D usata scende a 700€ ... Speriamo... Very Happy

in un anno da 1350 a 700 ???

e tra tre anni mi offrono un caffè? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ciao

Canon 20D, Canon 10-22, Tamron 28-75, Canon 50 USM, Canon 100 Macro USM, Canon 200 L USM II, Canon mr-14ex, Manfrotto 190pro + 141rc, Canon tc-80n3, Tubi Kenko, Kenko 1. 4x, Canon 2x, Vosonic 2160, Tamrac Adventure 2, Tamrac Expedition 5 -- Grazie a tutti gli utenti del forum per i consigli sul corredo... un giorno forse imparerò anche a fotografare
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rincoman
utente

Iscritto: 20 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 4:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

doppio
Canon 20D, Canon 10-22, Tamron 28-75, Canon 50 USM, Canon 100 Macro USM, Canon 200 L USM II, Canon mr-14ex, Manfrotto 190pro + 141rc, Canon tc-80n3, Tubi Kenko, Kenko 1. 4x, Canon 2x, Vosonic 2160, Tamrac Adventure 2, Tamrac Expedition 5 -- Grazie a tutti gli utenti del forum per i consigli sul corredo... un giorno forse imparerò anche a fotografare
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Matteo77
utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 4:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rincoman ha scritto:
Matteo77 ha scritto:
20D usata scende a 700€ ... Speriamo... Very Happy

e tra tre anni mi offrono un caffè? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ciao

Hai ragione a piangere, io sono corso ai ripari: fatta eccezione per il PC che uso per lavoro, tutto quello che mi serve per hobby o per lavori occasionali è rigorosamente a fine serie (bicicletta, fotografia, automobile...).

C'è anche da dire che se esce la 40D con solo2Mpx in più rispetto alla 30D allora c'è da buttarsi sull'usato...

Una domanda: ma Canon, avendo in listino ottiche stabilizzate, uscirà mai con un sensore stabilizzato?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 4:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:

e tra tre anni mi offrono un caffè? Crying or Very sad

è cosi per tutto.. non bisogna pensarci!!!

Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 4:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io spero nella figlia della 5D... così io "esco" con la mamma Maiale Pallonaro Wink
Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Seb87
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 4:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

imopen ha scritto:
anche io spero nella figlia della 5D... così io "esco" con la mamma Maiale Pallonaro Wink

la mamma è sempre la mamma.. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tomash
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 5:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ferro ha scritto:
Io invece spero sempre in un EF-S 17-70 f/3.5-4.5 USM... sarà ma ci credo poco Crying or Very sad

Ciao
B_F

Effettivamente è quello che manca, altro non sarebbe che l'equivalente del 28-105 per pellicola, Nikon c'è l'ha !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pag. 1 di 8

Vai a: