Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Spart utente

Iscritto: 16 Dic 2005 Messaggi: 498 Località: Roma
|
Inviato: Dom 24 Set, 2006 7:23 pm Oggetto: Due passi tra i sassi 2 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima (Albert Einstein)
Mio Feedback |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Maestro_Yodo_San utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 727 Località: Belluno
|
Inviato: Dom 24 Set, 2006 7:30 pm Oggetto: Re: Due passi tra i sassi 2 |
|
|
Spart ha scritto: | Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
Ciao!
ti sei accorto che una volta arrivati al tuo sito (motospart.net) si rischia di beccare un dialer java / trojan proveniente da http://flat.instantdoor.c o m / ?
 _________________ Guardate gli abusi commessi dal perfido Navar, cliccando QUI.
Ultima modifica effettuata da Maestro_Yodo_San il Dom 24 Set, 2006 7:31 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
Wind utente attivo
Iscritto: 12 Nov 2005 Messaggi: 936
|
Inviato: Dom 24 Set, 2006 7:31 pm Oggetto: |
|
|
Sentiero Dibona?
Ottima tridimesionalità  |
|
|
Spart utente

|
Inviato: Dom 24 Set, 2006 7:52 pm Oggetto: Re: Due passi tra i sassi 2 |
|
|
Maestro_Yodo_San ha scritto: | Spart ha scritto: | Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
Ciao!
ti sei accorto che una volta arrivati al tuo sito (motospart.net) si rischia di beccare un dialer java / trojan proveniente da http://flat.instantdoor.c o m / ?
 |
ho controllato la pagina da diversi computer e non mi risulta
per internet usi explorer ??? _________________ Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima (Albert Einstein)
Mio Feedback |
|
|

|
Inviato: Dom 24 Set, 2006 10:38 pm Oggetto: Re: Due passi tra i sassi 2 |
|
|
Spart ha scritto: | Maestro_Yodo_San ha scritto: | Spart ha scritto: | Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
Ciao!
 |
ho controllato la pagina da diversi computer e non mi risulta
per internet usi explorer ??? |
l'unico che non fa roba strana è Firefox... ma non puoi pensare che i tuoi visitatori arrivino SOLO con Firefox... anche Opera dà problemi e ti prota qui: http://gigabyte-dotnet-com.my-up (inserisco questo per sicurezza) dater-com-dotnet.com/htm/winpop-115.htm?ddr=190000&st=
se per te va bene, ok
Però mi pareva giusto avvisarti  _________________ Guardate gli abusi commessi dal perfido Navar, cliccando QUI. |
|
|
Spart utente

|
Inviato: Dom 24 Set, 2006 11:17 pm Oggetto: |
|
|
mistero e svelato
robe strane ti fanno due contatori delle visite  _________________ Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima (Albert Einstein)
Mio Feedback |
|
|

|
Inviato: Dom 24 Set, 2006 11:29 pm Oggetto: |
|
|
Spart ha scritto: | mistero e svelato
robe strane ti fanno due contatori delle visite  |
ok, beh... tieni conto che ogni visitatore che arriva con IE e non ha un antivirus decente oppure accetta la roba in java senza chiedersi nulla, verrà forse infettato da roba veicolata dal tuo sito per mezzo di quei contatori... non ti ameranno
spero tu possa trovare qualche counter meno fetentone
ciao, spero di esserti stato utile e non d'intralcio  _________________ Guardate gli abusi commessi dal perfido Navar, cliccando QUI. |
|
|
Gabriyzf utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 4726 Località: provincia di Varese
|
Inviato: Lun 25 Set, 2006 9:03 am Oggetto: |
|
|
bella ferrata _________________ Fujifilm Finepix S9500 - Fujifilm Finepix F50fd - Album dei Fujisti
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." |
|
|
Spart utente

|
Inviato: Lun 25 Set, 2006 10:14 am Oggetto: |
|
|
Wind ha scritto: | Sentiero Dibona?
Ottima tridimesionalità  |
Grazie
si Ivano Dibona con bel tempo una delle ferrate piu spettacolari  _________________ Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima (Albert Einstein)
Mio Feedback |
|
|
|