Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
iaia nuovo utente
Iscritto: 23 Set 2006 Messaggi: 1
|
Inviato: Sab 23 Set, 2006 1:57 pm Oggetto: FinePix S3 Pro - cerco consigli |
|
|
vengo subito al dunque;
voglio cambiare in meglio la mia Nikon D70. mi sono orientato verso la FinePix S3 Pro visto che ora il prezzo è decisamente competitivo.
è una buona macchina? c'è effettivamente un salto di qualità dalla mia amata N70 (10.000 scatti).
pregi? difetti? l'ho trovata NUOVA e di importazione italiana a 1000 euro.
vi ringrazio molto per gli eventiuali consigli. Fabrizio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gabriyzf utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 4726 Località: provincia di Varese
|
Inviato: Sab 23 Set, 2006 2:12 pm Oggetto: |
|
|
per la S3 chiedi a Uru.
Comunque se puoi spendere un pò di più ti consigliere a scatola chiusa la nuova S5 in dirittura d'arrivo. _________________ Fujifilm Finepix S9500 - Fujifilm Finepix F50fd - Album dei Fujisti
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." |
|
|
 |
Karb utente

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 282
|
Inviato: Sab 23 Set, 2006 4:52 pm Oggetto: |
|
|
@ iaia :
Se è permesso :
Dove l' hai trovata a quel prezzo ?
Grazie ....
Ciao Ciao _________________ FujiFilm Finepix A340 ; S5-Pro |
|
|
 |
ElefantinoBlu utente
Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 84
|
Inviato: Dom 24 Set, 2006 5:22 pm Oggetto: |
|
|
Cavolo la S3 nuova a 1000 euri prendila al volo senza fare domande!!! Rispetto alla D70 è parecchio migliore,non tanto in nitidezza ma soprattutto nella resa cromatica e nel fatto che è quasi impossibile bucare i bianchi. La S3 ha due sensori da 6mpx uno R e uno S che servono proprio per catturare più informazioni sia alle basse luci che alle alte luci. Io personalmente ho una S2 e mi ci trovo una favola ma spesso uso pure la S3 così come la D200 e la Canon EOS 30D,la D70 l'ho provata e ovviamente non la si può paragonare. Però la puoi tenere come seconda macchina,è più che valida. |
|
|
 |
ElefantinoBlu utente
Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 84
|
Inviato: Dom 24 Set, 2006 5:27 pm Oggetto: |
|
|
da premettere che non parlo della miglior reflex in assoluto,ci mancherebbe...la Canon eos 5D così come la Nikon D200 o la D2x sono molto avanti,però a quel prezzo un pensierino glielo farei volentieri. |
|
|
 |
|