photo4u.it

Avevo pensato di mollare tutto x canon...mi perdonate?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 8:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Max Stirner ha scritto:
E io cosa ho detto? Mah LOL Sono tutto fuorché prevenuto... tessevo appunto le lodi della 7....
tranquillo max capita che cejes capisca male,quando se parla della 7 poi LOL cejes,diglielo che ciài pure il pigiama con il logo della dynax 7 almeno te la sogni pure la notte....vero cejes? LOL LOL LOL LOL LOL LOL
come faccio io con l'80-200 apo G...lo voglio chi me lo trova,aiutatemiiiiiiiiiìììì! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Cejes
utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 9:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Peto venia... (chiedo perdono...)

Ho letto male...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nikast
operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi sta discussione è veramente forte....all'ora non sono il solo che mi sono innamorato della 7d.....sono arrivato al punto di tenerla montata sul cavalletto così ogni tanto la guardo....e la mia ragazza sta diventando gelosa che ultimamente esco più con la 7d che con lei.... LOL LOL LOL
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tazmataz
utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 10:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

questo credo sia un problema comune ..........
praticamente riesco a dedicare alla fotografia 2/4 ore"attive" alla settimana e quelle 2/4 ore vengono tutte pesantemente rinfacciate.
Poi, tanto per concludere in bellezza, capitano giornate come oggi che non sono riuscito a fotografare neanche un filo d'erba .......... sono rimasto fuori un paio d'ore, prima in pista motocross e non girava nessuno, poi sono andato al lago e non sono riuscito a beccare neanche un essere vivente!!
Che delusione! il peggio è che la prossima uscita sarà il prox sabato Trattieniti Trattieniti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Rey00
utente attivo

Iscritto: 19 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 11:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non me ne parlare Taz.. per me quasi peggio, ma anche senza il "quasi" Crying or Very sad
Mi guardo le riviste e glorificano quei grandi paesaggisti e naturalisti che fanno foto da sogno, poi scopri che sono nativi di posti da sogno, abitano là da una vita!!! Trattieniti LOL
Ed io invece stò in pianura padana...sai che roba Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cejes
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 24 Set, 2006 1:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Ed io invece stò in pianura padana...sai che roba

Effettivamente li da voi è un po' "piattina" la situazione...
Very Happy Very Happy Very Happy

Qui nelle Marche bisogna dire che forse non avremo gli scenari della costiera amalfitana o le dolomiti o le colline toscane, ma paesaggisticamente ci difendiamo moolto bene. Per gli appassionati di fotografia paesaggistica si possono trovare scorci decisamente interessanti.

L'unico grande problema sono i tramonti... Cazzarola il sole scende dalla parte opposta! Niente tramonti sul mare...
Albe quante ve ne pare... ma chi se sveglia!!! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Barbarossa
utente

Iscritto: 17 Mgg 2006

MessaggioInviato: Dom 24 Set, 2006 1:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sono un grande fotografo anzi mi considero una che fa foto ricordo però se si guarda bene qualche scorcio interessante si trova anche in pianura ( in quel caso non si ha mai la macchina al seguito Very Happy ).
Settimana scorsa sono andato sul Garda e dall'autostrada ho visto molti cascinali e case diroccate inserite in un bel contesto agreste che a mio avviso meritavano + di uno scatto.

Quando abitavo in Abruzzo avevo lo stsso problema tuo, Cejes, colline monti ma tramonti manco a morire.
Se vedevo l'alba non ero in grado di fotografare Very Happy Very Happy Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
M.A.A. STUDIO
utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 24 Set, 2006 2:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Meno male che per quanto riguarda i tramonti da me non ci sono problemi... Very Happy

PICT2405.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  71.15 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 232 volta(e)

PICT2405.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cejes
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 24 Set, 2006 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Se vedevo l'alba non ero in grado di fotografare

Penso che questo sia un problema comune... Very Happy
In alcune situazioni confesso che non ero "abile" nemmeno al tramonto... Altro che antishake!

Pallonaro

Bella foto M.A.A. STUDIO!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 24 Set, 2006 4:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh molti professionisti dicono che non è importante vivere a Yellowstone per fare bei paesaggi, ma basta guardarsi attorno... Io gli rispondo che magari vengano nella bassa padana qualche mese e io mi trasferisco là, tanto basta che si guardino attorno Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Barbarossa
utente

Iscritto: 17 Mgg 2006

MessaggioInviato: Dom 24 Set, 2006 5:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bel tramonto MAA Ok!
DOve l'hai scattato ?

Daisuke: un bel paesaggio metroploitano di periferia con tanti bei murales, bar fumosi Very Happy Very Happy Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bianchini stefano
utente

Iscritto: 10 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 24 Set, 2006 7:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io nel dicembre 2005 dopo tanta indecisione,ho compreto una KM7D+17/35.
Non faccio in tempo a portarla a casa ,che mio fratello ,mi fa vedere un articolo su un giornale( che non ricordo),che parla della vendita della Minolta a Sony.
Dopo giorni a pensare cosa fare,non avendo nessun'altra ottica Minolta , mi trovo nella situazione di decidere se farmi un corredo di una marca appena venduta,e con un futuro incerto oppure vendere tutto e ricominciare la ricerca.
Dopo pochi giorni trovo un aquirente e vendo la tanto sognata KM7D Crying or Very sad
Ora sono in possesso di una Canon30d,ottima in tutto e per tutto,ma la memoria torna spesso alla KM7D;devo dire che il corpo della KM e' qualcosa che sul mercato non esiste(sulla sua categoria), per non parlare poi della disposizione dei comandi e della qualita' costruttiva.
Un saluto a tutti e non prendetela male.........se mi incontrate sul forum salutatemi ancora Rolling Eyes
Ciao

Vai a fine pagina
M.A.A. STUDIO
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 10:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Barbarossa ha scritto:
Bel tramonto MAA Ok!
DOve l'hai scattato ?

E' una foto dello stretto di Messina, scattata settimana scorsa dalla Calabria.Nel mese di settembre e di ottobre i tramonti sono mozzafiato, ogni sera è veramente uno spettacolo.Se ne avete la possibilità questo è il miglior momento per fare un touring Calabria-Sicilia, i paesaggi sono bellissimi e non fa cosi caldo come ad luglio o agosto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
M.A.A. STUDIO
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 10:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

x bianchini stefano:Io ho fatto l'inverso, sono passato dalla 350d alla 7D.Qualche settimana dopo aver preso la 350d ho avuto l'occasione di tenere in mano la 7d...E mi sono innamorato definitivamente Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pag. 4 di 4

Vai a: