Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
OrsoBubu utente attivo

Iscritto: 17 Set 2006 Messaggi: 1015 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 22 Set, 2006 1:10 pm Oggetto: Chiesetta abbandonata |
|
|
Questa è la mia prima foto, ho preso la s7000 in mano 3 gg. fa e ho voluto fare un giro intorno casa.....
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
accursio utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2006 Messaggi: 4165 Località: Sicilia
|
Inviato: Ven 22 Set, 2006 1:14 pm Oggetto: |
|
|
vista cosi ,forse sembra un belscatto
secondo me troppo piccolo per essere comenteto
_________________ Per noi fotografi ciò che sparisce, sparisce per sempre. L'occasione, infatti, dura un attimo e se si perde, quell'immagine che ci si prefiggeva di fissare non esisterà mai . Henry Cartier-Bresson |
|
|
StefanoM utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2006 Messaggi: 661 Località: Santa Marinella (Rm)
|
Inviato: Ven 22 Set, 2006 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Orso Bubu, che grande nick che ti sei scelto!
Prima cosa benvenuto nel forum. La foto la dovresti formattare più grande altrumenti non si capisce bene. Il soggetto è proprio bello, se ce l'hai vicino casa aspetta la luce migliore e prova. Bel cielo.
Ciao, Stefano
_________________ "Se fa presto da un ovo a passa' alla guera atomica"
(Mandrake, Febbre da Cavallo) |
|
|
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Ven 22 Set, 2006 1:29 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!
Quoto chi ti ha consigliato di postarla più grande. Bel soggetto, forse da decentrare un po' verso sx
_________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
OrsoBubu utente attivo

|
|
|
Ophelia utente attivo
Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 3245
|
Inviato: Sab 23 Set, 2006 7:56 am Oggetto: |
|
|
Il cielo è davvero bello!!! Per quanto riguarda le proporzioni,mi sembra che il cipresso di destra inclinato per natura, impronti tutta la foto ad essere un pò storta...come ti è stato già detto forse avresti dovuto aggiunger qualche soggetto sulla sinistra per bilanciare il tutto..comunque bel soggetto hai intorno casa delle costruzioni così caratteristiche? Devi abitare proprio in un bel posto!!! A presto
_________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
OrsoBubu utente attivo

|
Inviato: Sab 23 Set, 2006 1:10 pm Oggetto: |
|
|
Ophelia ha scritto: | Devi abitare proprio in un bel posto!!! |
|
|
|
Gabriyzf utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 4726 Località: provincia di Varese
|
Inviato: Sab 23 Set, 2006 1:30 pm Oggetto: |
|
|
non mi dispiace affatto
_________________ Fujifilm Finepix S9500 - Fujifilm Finepix F50fd - Album dei Fujisti
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." |
|
|
Fotorep utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 1173 Località: FIRENZE
|
Inviato: Lun 25 Set, 2006 4:24 pm Oggetto: |
|
|
Non credo che tu abbia bisogno di istruzioni come fare, perchè so benissimo che sai già usare al meglio Photoshop, ma qualche piccolo suggerimento non guasta mai per poterle postarle meglio, come desidera il forum.
Quando hai scaricato dalla fotocamera sul PC le foto, quella che ti ineressa inviare al forum passala in Photoshop e dopo che avrai fatto le modifiche necessarie, [ridimenziona foto] 800x600, poi [maschera di contrasto] ed infine [salva x webb] che naturalmente non superi i 90Kb. Se vuoi avere più dettagliatamente istruzioni, con esempi, Melarossa in un suo tutorial ha scritto molto accuratamente come fare.
Trovo molto bello anche io il cielo ed il posto deve essere veramente tranquillo, qualche volta ci torniamo insieme. OK?
_________________ Fuji s7000 - Fuji s9500 - Canon 40D
Ottiche: Sigma 18-50 f/2.8 ex-dc - Canon 55-250 f/4-5.6 ef-s is - Canon 50 f/1.4 usm |
|
|
|