photo4u.it

sigma 500 super dg spia che lampeggia

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
andreailsub
utente

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Set, 2006 3:44 pm    Oggetto: sigma 500 super dg spia che lampeggia Rispondi con citazione

quando sposto la testa del flash verso giù,all'ultima posizione disponibile, lampeggia la spia che indica un non corretto posizionamento...lo fà anche a voi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
andreailsub
utente

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 2:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

qualcuno può aiutarmi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mcfour
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 8:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non credo sia un problema, l'ho acquistato ieri ed ho visto che può capitare a volte che non si sistema bene nella posizione corretta, quindi muovilo finchè non fa bene il suo scatto, e vedrai che l'icona lampeggiante sparirà. Wink

5DMK4-Fuji XT-2 Canon gLass|14|TS-E 24|35|24-70|135|70-200|100-400|Sigma glAss| 50Art|150-2.8 EX OS APO Macro|Zeiss 100 f2 Milvus|Fujifilm XF 23mm f/1.4 R| XF 56mm f/1.2 R|Zeiss Touit 12mm f2.8
Ho due otturatori uno destro e uno sinistro.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
andreailsub
utente

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 12:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

partendo dalla posizione corretta se sposto il flash in basso (come da manuale "in basso 0,7") mi lampeggia la spia di non corretta posizione,ma se il flash da la possibilità di spostare pure in basso la testa non mi dovrebbe dare questo problema....

x chi ha questo flash...è normale?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 12:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti dice che non è stato fatto scattare il blocco di chiusuraquando praticamente lo sposti in basso e lo chiudi qasi del tutto ma non totalmente Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
andreailsub
utente

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ancora una cosa non mi è chiara...il manuale dice:
esposizione close-up
Per il flash indiretto può essere acceso al 7° per close-up...cosa vuol dire può essere acceso al 7°?

un altra cosa flash di riempimento:

la funzione è disponibile solamente con le fotocamere abilitate alla modalita flash modeling sul display apparirà il simbolo Model...
sapete se la 350d ha questa funzione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stefan0n
utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
x chi ha questo flash...è normale?

si' e' normale. il manuale fa veramente pena, ma significa che in quella posizione da te raggiunta sei in posizione per scatti a distanza ravvicinata, tipo macro, e non nella posizione piu' bassa utile per scatti 'normali'

Ciao

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: