photo4u.it

Garanzia fuji s9500

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
italias2005
nuovo utente

Iscritto: 22 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 11:14 am    Oggetto: Garanzia fuji s9500 Rispondi con citazione

Buongiorno sono una nuova iscritta e mi chiedevo se qualcuno mi può aiutare. Ho acquistato la Fuji s9500 su Ebay da un rivenditore italiano che però non mi ha avvisato che la macchina sarebbe arrivata dalla Germania e destinata al mercato tedesco. Di conseguenza non ho potuto fare la registrazione della garanzia sul sito della Fuji perchè accettano solo numeri seriali di macchine vendute in Italia, l'assistenza via email mi dice di spedire il tagliando timbrato dal rivenditore, ma il tagliando che ho io ovviamente non è stato timbrato ed è indirizzato all'assitenza Fuji di Dusseldorf!!! A qualcuno di voi è capitata questa situazione oppure mi sapete dire come si può far valere la garanzia in italia? Visti i guai che sto leggendo sia qui che su altri forum (anche della Fuji) sono estremamente preocupata.
Grazie mille per le risposte e portate pazienza per la mia inesperienza.
Patrizia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Patrizia, benvenuta. Ciao Se hai la prova di acquisto non preoccuparti l'unica differenza con quella italiana è che le spese di spedizione nell'eventualità di un intervento sono a carico tuo sia in andata che in ritorno. complimenti per la scelta, comunque il mio consiglio è quello di non partire prevenuti nei confronti di questa macchina, altrimenti non se ne può godere fino in fondo e ogni fesseria che potrebbe succedere può farci pensare ad un malfunzionamento quando magari trattasi di tutt'altra cosa. Ribadisco il mio benvenuto nella famiglia dei fujisti. Per ogni dubbio chiedi pure, qua c'è gente disposta ad aiutare tutti, in fondo qui tutti aiutiamo tutti Ok!
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
italias2005
nuovo utente

Iscritto: 22 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 11:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille per la risposta, la macchina in realtà è un regalo che mi è stato fatto e forse è un po' troppo difficile per le mie capacità, ma ogni volta che ho un po' di tempo mi leggo questo forum dall'inizio alla fine.. Very Happy .. Volevo anche farvi i complimenti per chè dal poco che ho visto siete persone veramente appassionate e disponibili.
Grazie ancora
Patrizia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 11:44 am    Oggetto: Re: Garanzia fuji s9500 Rispondi con citazione

italias2005 ha scritto:
Buongiorno sono una nuova iscritta e mi chiedevo se qualcuno mi può aiutare. Ho acquistato la Fuji s9500 su Ebay da un rivenditore italiano che però non mi ha avvisato che la macchina sarebbe arrivata dalla Germania e destinata al mercato tedesco. Di conseguenza non ho potuto fare la registrazione della garanzia sul sito della Fuji perchè accettano solo numeri seriali di macchine vendute in Italia, l'assistenza via email mi dice di spedire il tagliando timbrato dal rivenditore, ma il tagliando che ho io ovviamente non è stato timbrato ed è indirizzato all'assitenza Fuji di Dusseldorf!!! A qualcuno di voi è capitata questa situazione oppure mi sapete dire come si può far valere la garanzia in italia? Visti i guai che sto leggendo sia qui che su altri forum (anche della Fuji) sono estremamente preocupata.
Grazie mille per le risposte e portate pazienza per la mia inesperienza.
Patrizia

Quoto Giuseppe, non fasciarti la testa prima di non essertela rotta...
e comunque è giusto anche quello che ha scritto riguardo alla garanzia.
Vai tranquilla, scatta e posta le tue foto nella galleria personale.
Buone foto! Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: