Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lorenzo8376 utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2006 Messaggi: 1069 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Ven 22 Set, 2006 9:25 am Oggetto: Gocce di pioggia |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Ogni cosa che puoi immaginare, la Natura l'ha già creata - Albert Einstein |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
igor utente

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 192 Località: Trieste
|
Inviato: Ven 22 Set, 2006 9:28 am Oggetto: |
|
|
Bellissima!!!!! Anche la foglia gialla nel posto giusto, mi piace veramente tanto. E poi le morette maschio son proprio fotogeniche |
|
|
Gianluca Moret utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005 Messaggi: 4544 Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
|
Inviato: Ven 22 Set, 2006 10:16 am Oggetto: |
|
|
...molto bella... potevi provare a giocartela per il contest...
...ulteriore prova che anche con la pioggia si possono fare delle buone immagini...
...io invece non son d'accordo con Igor... le foglioline gialle le avrei tolte... sopratutto quella in primo piano porta subito l'occhio lì... distogliendo lo sguardo dal soggetto e dall'insieme dell'immagine...  _________________ http://gianluca-moret.blogspot.com/ |
|
|

|
Inviato: Ven 22 Set, 2006 10:20 am Oggetto: |
|
|
Gianluca Moret ha scritto: |
...io invece non son d'accordo con Igor... le foglioline gialle le avrei tolte... sopratutto quella in primo piano porta subito l'occhio lì... distogliendo lo sguardo dal soggetto e dall'insieme dell'immagine...  |
Gianluca io le ho tenute, anzi cercate nello scatto, perchè volevo un gioco di triangolazione tra il 3 punti gialli -occhio e due foglie-...
ma magari sono soltanto mie fissazioni...
il contest? ora guardo...  _________________ Ogni cosa che puoi immaginare, la Natura l'ha già creata - Albert Einstein |
|
|

|
Inviato: Ven 22 Set, 2006 10:35 am Oggetto: |
|
|
Gianluca Moret ha scritto: | ...molto bella... potevi provare a giocartela per il contest... |
sai che non avevo mai visionato il CONTEST... non me ne vogliano i moderatori... grazie gianluca x avermi aperto questa finestra...
molto interessante
ma tu ritiene che sarebbe potuta rientrare nel tema: texture?  _________________ Ogni cosa che puoi immaginare, la Natura l'ha già creata - Albert Einstein |
|
|
|