photo4u.it

Pazzie per una foto...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cius
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 3:35 pm    Oggetto: Pazzie per una foto... Rispondi con citazione

Inizio con questa foto....

e voi cosa vi siete ridotti a fare per uno scatto!?

P.S. ovviamente nel salto gli è caduta la memory card nel burrone LOL LOL

pazzo.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  65.55 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 489 volta(e)

pazzo.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
niomo
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 3:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quindi quel rischio che ha corso.. beh nn è valsa molto la pena Very Happy
Ma chi è sto pazzo? tu? Ops

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 4:31 pm    Oggetto: Re: Pazzie per una foto... Rispondi con citazione

cius ha scritto:
e voi cosa vi siete ridotti a fare per uno scatto!?

Io stavo letteralmente rotolando per tutta l'Aremogna (località sciistica in Abruzzo, ndr) questa estate perché ho avuto la geniale idea di salire a piedi sulla pista nera... Ad un certo punto non potevo più tornare indietro, perché la pendenza non me lo permetteva, e ho dovuto continuare a mo' di free-climber... LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bLiZ
utente

Iscritto: 31 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 4:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sporgersi con il corpo sotto il guard rail nel punto esatto in cui le auto del rally Targa Florio atterravano dopo un salto di 10 metri... e vedersi le auto passare nella migliore delle ipotesi a 50cm dalla testa e proteggere la fotocamera dalle pietre che volavano, fin quando il pazzo di turno ha preso il salto di traverso, e m'è venuto a finire di sopra??? per fortuna me lo sentivo che faceva la cazzata perchè conosco il temperamento del pilota, e prima ancora che saltasse ero pronto a scivolare sotto il guard rail e buttarmi... beh, è una delle cose pazze... cmq l'ultima che ho fatto, proprio ieri, è arrampicarmi su un canestro da basket in un palazzetto e stare 25 minuti su un semplice tubo di ferro in piedi in equilibro col rischio di far venir giu il canestro (100Kg non sono certo bruscolini....)... per far foto alla squadra di volley per cui lavoro buabuaahhahahahah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cius
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 4:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

niomo ha scritto:
quindi quel rischio che ha corso.. beh nn è valsa molto la pena Very Happy
Ma chi è sto pazzo? tu? Ops

no no non sono io!!
il massimo pericolo l'ho corso fotografando una mantide!! LOL

(cmq non è vero che gli è caduta la card...era una mia minchiata!)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
niomo
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 4:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cius ha scritto:

no no non sono io!!
il massimo pericolo l'ho corso fotografando una mantide!! LOL

LOL

cius ha scritto:
(cmq non è vero che gli è caduta la card...era una mia minchiata!)

Diabolico

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mugatu
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 6:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ero a una partita di hockey.
Mi sono piazzato bello tranquillo in curva, tutto contento perchè non c'era quel fastidioso plexiglas di protezione. Cool
Dopo credo 1 minuto ho visto il disco che si è schiantato sulla balaustra a pochi metri da me. Argh!
I giocatori si sono accorti di me e mi hanno guardato come se fossi il più grosso mentecatto in circolazione... Trattieniti

Ciao

argentique
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 9:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho mai corso grossi rischi.
Beh...l'unica cosa...ero nel Colorado in pieno inverno e per fare una foto mi sono inconsciamente infilato in un lago...nascosto da un manto nevoso.
Mi sono inzuppato sino alle ginocchia e stavo per morire congelato.
Sono corso in macchina, sono rimasto in mutande con il riscaldamento a manetta...al momento di rivestirmi, a mo di contorsionista, immaginatevi, in macchina...passa uno spazzaneve con una figona al volante...

...la sera siamo usciti insieme Maiale

cius
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 9:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

brutto porco!!!!

Mandrillo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 9:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In realtà era Homer Simpson in versione Mr. Spazzaneve LOL LOL LOL LOL
niomo
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 10:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Markusk8 ha scritto:
In realtà era Homer Simpson in versione Mr. Spazzaneve LOL LOL LOL LOL

buahah LOL

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

argentique ha scritto:
passa uno spazzaneve con una figona al volante...

In Colorado ci sono le figone che guidano gli spazzaneve? Ma allora sono avanti anni luce! Very Happy Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rigoletto
utente

Iscritto: 23 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 9:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pask ha scritto:
argentique ha scritto:
passa uno spazzaneve con una figona al volante...

In Colorado ci sono le figone che guidano gli spazzaneve? Ma allora sono avanti anni luce! Very Happy Very Happy

Eh, questi americani... LOL

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 24 Set, 2006 1:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

1. Ho chiesto esplicitamente alla guida boscimana in Botswana di portarmi da un leone (non in uno zoo, nemmeno in un parco o in una riserva..)... a piedi... ovviamente la guida era completamente disarmata; tuttora mi sto chiedendo se sapesse quello che stava facendo.
2. Mi sono arrampicato sulle rocce di una cascata con cavalletto e fotocamera in mano... inutile dire che a momenti mi schianto 10 metri sotto di me per salvare la macchina fotografica; per fortuna il ramo a cui mi sono aggrappato ha resistito.
Ovviamente queste situazioni non hanno portato nulla di buono, almeno fotograficamente parlando... ergo, non rischio più.
Ciao

roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 27 Set, 2006 12:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, parlando di cascate e di dirupi...

... il pericolo è il mio mestiere ... Pallonaro

(photo courtesy of takeiteasy Wink )

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 27 Set, 2006 1:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'unico pericolo che ho corso io è stato quando facendo street a Berlino ho fotografato un cliente di un Kebab-aro Turco... il gestore pensava che stessi fotografando lui o il suo locale è mi ha urlato dalla finestra "ahhjfshjsfytknskkd FOTOKRAF hcihdcsikcbsi" Incavolato

Io ho indicato il cliente Imbarazzato ma nel giro di 2 secondi inchioda una BMW piena di energumeni incazzati Diabolico ed amici del gestore, i quali iniziano ad parlare a volume elevato con lo stesso gestore in tedesco/turco che sia...

Molto probabilmente non stavano parlando di me... ma io per non saper nè leggere nè scrivere... peggio di un coniglietto bagnato, con la fifa a palla, mi sono dileguato in un lampo ed alla prima metro sono scappato via dal quartiere Very Happy

Prevenire è meglio che curare Dice il saggio Very Happy

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
niomo
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 27 Set, 2006 1:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

imopen ha scritto:
.. peggio di un coniglietto bagnato, con la fifa a palla, mi sono dileguato in un lampo ed alla prima metro sono scappato via dal quartiere Very Happy

Prevenire è meglio che curare Dice il saggio Very Happy

eeeegia LOL Very Happy

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bosozoku
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 27 Set, 2006 8:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sono arrampicato più volte sulle "americane" dei palchi, anche abbastanza grossi.. naturalmente con la borsa e la macchina fotografica. per starci mezzora a fotografare con una mano sola a tot metri da terra. ma non mi sembrava tanto pericoloso.. forse però lo è...

comunque le "americane" o l strutture dei palchi le scalo quasi ogni volta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: