photo4u.it

Le poste... **updated**

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 09 Set, 2006 3:35 pm    Oggetto: Le poste... **updated** Rispondi con citazione

.. maledette!
http://filrub.altervista.org/blog/index.php

Smile

Ultima modifica effettuata da Filippo Rubin il Mer 20 Set, 2006 12:54 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 09 Set, 2006 4:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Certo che se quella impiegata finisse in mezzo ad una strada non è che ne sarei molto dispiaciuto... Peccato che non accadrà mai Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filippo Rubin
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 09 Set, 2006 5:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gerarcone ha scritto:
Certo che se quella impiegata finisse in mezzo ad una strada non è che ne sarei molto dispiaciuto... Peccato che non accadrà mai Triste

Grazie per la solidarietà Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Brutus
utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 09 Set, 2006 6:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

poste di merda Mi arrabbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Rebis
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 09 Set, 2006 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che paese di pulcinella... Triste Triste Triste
[...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
halone
utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 2:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A me m'han perso 2 dvd di foto per una rivista... chevadanoaFuncu*o...
greio
utente

Iscritto: 14 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 7:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Poste Italiane?
Se qualcuno vede un postino con un Minolta 75-300 in mano, gli dia un cazzotto da parte mia!

Un giorno per spedire un catalogo dell'azienda in Francia mi hanno chiesto 60 euro! Sono andato in un altro ufficio e ho fatto una prioritaria a 5,40!

Ne volete sapere un altra? Due anni fa per avere il tracking italiano da un tracking tedesco mi sono fatto un'ora e un quarto al telefono col call-center e solo il 22° operatore è riuscito a darmelo.

Queste sono le nostre poste: idee intelliggenti in una realtà da medioevo!

Canon EOS 80D • EOS 40D + BG-E2 • Canon 17-85 IS USM • Canon 17-55/2.8 IS USM • Canon 50/1.8 • Canon 70-200 f/4L USM • Manfrotto 055 XProB • Lowepro OrionTrekker II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filippo Rubin
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 20 Set, 2006 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piccolo aggiornamento...
circa una settimana fa ho inviato ad un giornale locale (la Nuova Ferrara) una mail per la rubrica "lettere al direttore" con lo stesso testo che trovate nel mio blog.
Oggi è stata pubblicata la risposta, firmata dal responsabile comunicazione delle Poste Emilia Romagna - Marche.

Secondo voi un cilindro di cartone alto neanche un metro può pesare più di due chili? Risposta: no! Tanto è vero che l'impiegata non mi ha assolutamente contestato il peso, ma le dimensioni di quel Trattieniti cilindro.
Invece di dire "ok, abbiamo sbagliato, informeremo il personale", rispondono con la prima balla che gli hanno raccontato...

risposta_poste_big.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  89.13 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 163 volta(e)

risposta_poste_big.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 20 Set, 2006 1:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ORCO BOIA!!! Non c'è nessuna azione legale che puoi intraprendere contro questi bastardi??? In fondo contestano la tua parola!!! Mi arrabbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 20 Set, 2006 2:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CHE jupidi......... jupidissimi!!!!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vassi
utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Set, 2006 10:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che accanimento...
In compenso non affidatevi nenache a SDA. Hanno in giacenza a 7 km da casa mia 2 libri ordinati da BOL (il 9 settembre) dal 13 settembre e non riescono a consegnarmelo perchè non hanno un fattorino disponibile. Mi è stato chiesto di andare a ritirarlo personalmente nonostante i 6,50 euro pagati per la spedizione tramite corriere. Se avessi fatto tramite posta adesso avrei il mio pacco a casa e senza aver speso un solo e misero euro!!!

Meditate gente. Sarà che con le poste sono sempre stato fortunato...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
niomo
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 12:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma vassi m isa che sda fornisce u nservizio di corriere anche alle poste quindi mi sa che avresti avuto il problema ugualmente Very Happy
Le poste? un oschifo totale o quanto meno vicino al 100%. filrub hai tutta la mia solidarietà. Una domanda, quando la tipa che fa prima a trovarsi un altro lavoro ti ha detto cosi hai provato a parlare direttamente col direttore?

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filippo Rubin
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 9:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

niomo ha scritto:
filrub hai tutta la mia solidarietà. Una domanda, quando la tipa che fa prima a trovarsi un altro lavoro ti ha detto cosi hai provato a parlare direttamente col direttore?

No, e sono stato un pirla Smile
Non vedo l'ora di dover spedire un altro poster Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
niomo
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

filrub ha scritto:
niomo ha scritto:
filrub hai tutta la mia solidarietà. Una domanda, quando la tipa che fa prima a trovarsi un altro lavoro ti ha detto cosi hai provato a parlare direttamente col direttore?

No, e sono stato un pirla Smile
Non vedo l'ora di dover spedire un altro poster Mandrillo

male Ops . Io avrei chiamato gentilmente il direttore e poi avrei fatto un bel casotto, ma con la massima educazione. Sai che bella figura far presente quanto era riportato su P.I. e cosa invece loro sostenevano? Quasi quasi oggi spedisco un poster, ho proprio voglia di vendicarti Very Happy

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filippo Rubin
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 10:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

niomo ha scritto:
male Ops . Io avrei chiamato gentilmente il direttore e poi avrei fatto un bel casotto, ma con la massima educazione. Sai che bella figura far presente quanto era riportato su P.I. e cosa invece loro sostenevano? Quasi quasi oggi spedisco un poster, ho proprio voglia di vendicarti Very Happy

Very Happy
Beh intanto ho già risposto per le rime sul giornale al rappresentante di P.I.
.. il resto alla prossima raccomandata Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
niomo
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 10:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vai filippooooooooo dajeeee addosssoooooo Boing

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: