Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gatto Rognoso utente

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 317 Località: La Gran Milan
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 7:00 am Oggetto: |
|
|
Azz, non utilizeremo piu' le cf, ma le memory stick  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ianfelix utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005 Messaggi: 534 Località: Catania / Benevento
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 12:19 pm Oggetto: |
|
|
maxpiz ha scritto: | Ciao ianfelix!
Ma allora poi l'hai presa la R1! Io l'ho ordinata e tra qualche giorno mi dovrebbe arrivare! Fremo! Fammi sapere.
CiaoMax |
Per ora posso dirti ke ho venduto la 350D e sono a caccia di una buona occasione x la R1; x 1 volta ho deciso di prendermela comoda e non agire di impulso (ke in questi casi significa spendere perlomeno un 300€ in +!!!)
Mi raccomando, mi aspetto le tue "impressioni d'uso"  _________________ Sony a7II
Olympus OM-D EM10
Sigma dp2 quattro
Nikon D80 |
|
|
 |
maxpiz utente

Iscritto: 22 Lug 2006 Messaggi: 481 Località: Grottammare (AP) Ma sono di Roma!
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 3:34 pm Oggetto: |
|
|
ianfelix ha scritto: | maxpiz ha scritto: | Ciao ianfelix!
Ma allora poi l'hai presa la R1! Io l'ho ordinata e tra qualche giorno mi dovrebbe arrivare! Fremo! Fammi sapere.
CiaoMax |
Per ora posso dirti ke ho venduto la 350D e sono a caccia di una buona occasione x la R1; x 1 volta ho deciso di prendermela comoda e non agire di impulso (ke in questi casi significa spendere perlomeno un 300€ in +!!!)
Mi raccomando, mi aspetto le tue "impressioni d'uso"  |
Hai pienamente ragione. Quando si tratta del binomio tecnologia-internet e' meglio non agire di impulso perche' in questi campi i prezzi scendono velocemente e le occasioni fioccano. Io sono stato dietro alla R1 per quasi due mesi e quando l'ho ordinata poi, dopo qualche giorno, c'era una occasione ancora migliore. Ma tant'e'!
Io ho ordinato la R1 da pochi giorni come ti dicevo. L'ho presa su ebay a 711 Euro presso un rivenditore di Ariccia (Roma) con la formula del "compralo subito". Lo stesso rivenditore dopo qualche giorno sempre su ebay ha lanciato un asta e un fortunato se l'e' aggiudicata per 650 Euro!!!!
Comunque dai un occhiata qui
http://cgi.ebay.it/IPT-F78-FOLLIA-Fotocamera-dig-Sony-DSC-R1_W0QQitemZ320026900078QQihZ011QQcategoryZ83798QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Oppure controlla questa asta
http://cgi.ebay.it/IPT-F78-ASTA-Fotocamera-dig-Sony-DSC-R1_W0QQitemZ320027580934QQihZ011QQcategoryZ96498QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Sono entrambe del rivenditore che ti dicevo.
Ciao e a presto!
Max |
|
|
 |
ianfelix utente attivo

|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 4:31 pm Oggetto: |
|
|
Grazie x i link ma... io su ebay "ce campo" ed ero curioso di sapere come fosse questo negozio di Ariccia (informaticaperte), se insomma fosse un rivenditore serio, comunicativo e veloce nell'evadere gli ordini... _________________ Sony a7II
Olympus OM-D EM10
Sigma dp2 quattro
Nikon D80 |
|
|
 |
Nikast operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2275
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 5:21 pm Oggetto: |
|
|
io la mia amata 7d l'ho presa da loro, tutto perfetto e consegna in 2gg, la comunicazione potrebbe essere più veloce ma le insersioni sono chiarissime....vai pure tranquillo.... _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
|
 |
ianfelix utente attivo

|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 5:24 pm Oggetto: |
|
|
grazie x il parere  _________________ Sony a7II
Olympus OM-D EM10
Sigma dp2 quattro
Nikon D80 |
|
|
 |
maxpiz utente

|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 5:32 pm Oggetto: |
|
|
Nikast ha scritto: | io la mia amata 7d l'ho presa da loro, tutto perfetto e consegna in 2gg, la comunicazione potrebbe essere più veloce ma le insersioni sono chiarissime....vai pure tranquillo.... |
Io ho pagato la R1 con bonifico bancario con valuta 11 settembre, oggi mi hanno dato l'ok per il ritiro presso il loro negozio di Ariccia (abito nelle Marche ma vado a Roma spesso per lavoro).
Ma non mi hanno detto quale giorno posso andare (in una loro mail specificano che devono dirti loro quando il pacco e' pronto per il ritiro).
Io saro' a Roma il 18, spero che per quel giorno sia tutto a posto!
Forse il pagamento con bonifico e' piu' lento e comunque NON si puo' dire che siano comunicativi (le loro mail di risposta sono.....telegrafiche e non esaustive). Non metto certo in dubbio la consegna del materiale e comunque ai loro prezzi facciano pure come vogliono, basta che avro la mia R1! Probabilmente con il pagamento tramite carta di credito o paypal e dandogli un indirizzo dove si e' sempre presenti e se non si hanno altre esigenze particolari, la spedizione sara' sicuramente piu' veloce. Ma da quanto ho capito se hai qualche esigenza diversa dal loro modus operandi, sono un po' "assenti".
Vi faro comunque sapere la settimana prossima!
Ciao
Max |
|
|
 |
maxpiz utente

|
Inviato: Mer 20 Set, 2006 11:42 pm Oggetto: |
|
|
La "settimana prossima" che menzionavo prima, e' arrivata.
Ma non ho ancora la mia R1.
Da una mail di oggi mi spiegano che non hanno la sony memory stick che ho ordinato insieme alla r1. Probabilmente spediranno domani o dopodomani......
Ma per averla, ormai, spero nell'inizio della prossima settimana!
Non ce la faccio piu' ad aspettare!!
Ciao
Max |
|
|
 |
ianfelix utente attivo

|
Inviato: Gio 21 Set, 2006 2:59 pm Oggetto: |
|
|
Ma a Hong Kong sanno qualcosa ke noi non sappiamo??? o si sono portati avanti con il lavoro (creando una custodia x la R1-R2)???
Oppure sul mercato asiatico la nostra R1 è kiamata R2???  _________________ Sony a7II
Olympus OM-D EM10
Sigma dp2 quattro
Nikon D80 |
|
|
 |
gianfranco1246 utente

Iscritto: 25 Feb 2006 Messaggi: 424 Località: ciampino (ROMA) /Torricchio (MC)
|
Inviato: Ven 22 Set, 2006 7:25 pm Oggetto: |
|
|
è una 7d taroccata, a parte questo attendo sempre con ansia le novità da sony!!! _________________ www.flickr.com/photos/gianfranco www.torricchio.tk
Sony a700 / Minolta 7d / 17-50 tamron 2,8 / sigma 70-300 dg 4,0-5,6 / dupl. 1,4x soligor / tubi prolunga kenko / tamron 90mm macro 2,8 / minolta dynax 5 / 28-80 / flash sony 5600 e sigma 500 / tamrac expedion 5 |
|
|
 |
maxpiz utente

|
|
|
 |
ianfelix utente attivo

|
Inviato: Sab 23 Set, 2006 9:28 am Oggetto: |
|
|
La stranezza della info è ke la custodia è dedicata, oltre ke alla R1, anke alla R2 da cui la domanda: ma ke è sta R2??? _________________ Sony a7II
Olympus OM-D EM10
Sigma dp2 quattro
Nikon D80 |
|
|
 |
|