photo4u.it

[ROMA] Canon 100-400 EF L IS USM
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Enri
utente

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Set, 2006 8:19 pm    Oggetto: [ROMA] Canon 100-400 EF L IS USM Rispondi con citazione

Ho avuto da un mio cliente quale pagamento(altrimenti non beccavo un centesimo...) di un telescopio un Canon 100-400 EF L IS USM Le condizioni sono pari al nuovo con custodia,paraluce e istruzioni. Per me questo obiettivo è eccessivo. Perciò lo vendo a 1.000 Euro NON trattabili. Essendo appassionato di astronomia e foto naturalistica prenderei in considerazione eventuali permute + conguaglio con un teleobiettivo (non zoom) sui 180/200mm luminoso!! Deve essere non meno di f 2,8 e/o un macro.
Stante la qualità, e il valore dell'oggetto preferirei non spedire. Sono di Roma.
Sono pronto a inviare foto e se qualcuno fosse interessato veramente, sarò lieto di invitarlo a provarlo sul campo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Click!
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 20 Set, 2006 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per un amico!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 20 Set, 2006 8:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda, sono di Roma. Ti contatto a breve per una prova sul campo... Wink

PS: Dovrei avere la precedenza su Click! visto che son di Roma... giusto? Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 20 Set, 2006 8:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah, nel frattempo... come è messo a garanzia? Thanks.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Click!
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 20 Set, 2006 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ah scritto
..." preferirei non spedire.." e no "NON SPEDISCO" Mandrillo

Enri
utente

MessaggioInviato: Mer 20 Set, 2006 8:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Garanzia scaduta. Ma acquistato con canale Canon Italia con aggiunta del relativo Very Happy balzello
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
andyweb
utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 20 Set, 2006 8:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
devo vedere le foto... e sapere qualcosa sulla garanzia.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Enri
utente

MessaggioInviato: Mer 20 Set, 2006 8:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Garanzia scaduta. Ma acquistato con canale Canon Italia con aggiunta del relativo Very Happy balzello
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 20 Set, 2006 9:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Click! ha scritto:
ah scritto
..." preferirei non spedire.." e no "NON SPEDISCO" Mandrillo

Incavolato Incavolato Che vuoi litigare?!?!? Incavolato Incavolato

LOL

Ok... lasciamo a Enri il decidere cosa intendeva... Wink Anche se sono sicuro che preferirà non spedire... Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fantasma313
utente

Iscritto: 23 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Set, 2006 9:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

posso sempre prenderlo io per click ed inviarlo Mandrillo
per click questo ed altro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Click!
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 20 Set, 2006 9:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eccolo è arrivato.... Very Happy

ehm rimaniamo in Topic..ragazzi!!! Angelo

brirob
utente

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 6:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Enri
utente

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 7:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

direi che la coda ve la state "acchittando" voi.. Per me va bene, basta che poi concludiate.... Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 10:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

enri devi inserire la provincia nel titolo.

inoltre ti invito a far chiarezza se la precendeza è per la consegna a mano.

Citazione:
Stante la qualità, e il valore dell'oggetto preferirei non spedire. Sono di Roma.

dalle tue parole sembrerebbe di si, ma per correttezza verso gli utenti interessati gradirei un tuo intervento in merito.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 12:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Enri come ricordato da Cenfa la coda la deve gestire il venditore... cosa pensi di fare? Se preferisci dare la precedenza a chi è di Roma la coda diventa:

- Balza Mandrillo
- Click! Chiappette
- Brirob

Se invece non dai importanza alla città degli interessati allora la coda diventa:

- Click! Incavolato
- Balza Angelo
- Brirob

Se tu che devi decidere... Attendiamo news! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Enri
utente

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate se ho fatto qualcosa di sbagliato.....In realtà mi sembrava di avere detto che preferivo NON spedire. Confermo quindi che la precedenza è per chi ritira il prodotto a Roma, che sia di Roma o meno non ha ovviamente alcuna importanza.
La frase "la coda ve la state acchitando da soli.." era ovviamente una espressione scherzosa visto che i potenziali interessati interloquivano fra di loro piuttosto che con me...
Saluti a tutti...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 3:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, grazie della precisazione. Ora mi metto in attesa di Click!... Se ci sei batti un colpo. Hai la possibilità di mandare un emissario romano oppure posso iniziare a usare nei tuoi confronti la faccina "Chiappette"? LOLLOLLOL

Dai... facci sapere che ho un paio di ottiche sotto osservazione su ebay! Very Happy Wink

PS: Dai che anche nel caso fossi il primo della coda non è matematico che l'ottica la prendo... vorrei fare un paio di scatti a TA a 400mm per rendermi conto della resa e poi devo valutare dal vivo anche peso e dimensioni... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Click!
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 4:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lo avrei preso volentieri, ma non ho il tempo necessario vendere il mio 70-200L/f4 e non sinceramente non ho 1000€ da anticipare..cosi d'amblè!

quindi lascio.. Crying or Very sad

passo Trattieniti a Balza Ciappa qua!

Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Con immenso dolore Crying or Very sad e cordoglio Crying or Very sad ho preso atto delle motivazioni di Click! e mio malgrado sono stato costretto Trattieniti ad inviare un MP a Enri con i miei recapiti per organizzare un incontro dove provare l'ottica...

Chiappette Chiappette Chiappette Chiappette Chiappette Chiappette Chiappette Chiappette Chiappette

Attendo a questo punto un riscrontro da Enri per testare sul campo l'ottica e valutarne l'acquisto! Wink Oh yeah!

PS x Click!: Sono seriamente intenzionato a prendere l'ottica, ma non è detto al 10000000% che sarà mia... vedi tu se è il caso di cercare nel frattempo qualcuno interessato al 70-200...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mascian
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 5:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

EVVAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah!

..........ehm......Mi nascondo
......scusate, ho seguito quest'appassionante telenovela con trepidazione.......

Cool

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: