photo4u.it

[UD] Nikon 885 + 64mb + 16mb

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 18 Ago, 2004 11:48 am    Oggetto: [UD] Nikon 885 + 64mb + 16mb Rispondi con citazione

vendo, per passaggio a reflex, Nikon 885 con 64mb e 16mb (compact flash) tenuta molto bene nessun problema. euro 180.

:: nella firma trovate alcune foto fatte con la 885

:: qui c'e' la recensione
:: http://www.dpreview.com/reviews/nikoncp885/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 25 Ago, 2004 7:27 pm    Oggetto: Re: [UD] Nikon 885 + 64mb + 16mb Rispondi con citazione

agooduser ha scritto:
vendo, per passaggio a reflex, Nikon 885 con 64mb e 16mb (compact flash) tenuta molto bene nessun problema. euro 180.

:: nella firma trovate alcune foto fatte con la 885

:: qui c'e' la recensione
:: http://www.dpreview.com/reviews/nikoncp885/

A me potrebbe interessare ma a un prezzo decisamente più basso Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
anicca
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 26 Ago, 2004 9:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...per esempio??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 28 Ago, 2004 10:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

agooduser ha scritto:
...per esempio??

Io ti direi sui 100€... pensa che avevo la stessa macchina e l'ho venduta con scheda da 256 a novembre dell'anno scorso a 130€ Imbarazzato
Adesso la riprenderei volentieri perchè so che ne vale la pena...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
anicca
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 28 Ago, 2004 11:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

beh a 100euro me la tengo ovviamente, penso sia una compatta sottovalutata..... piuttosto mi piglio una F50 e mi diverto a fare dia quando voglio fare il professionale (e chiaramente non lo sono affatto) Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 28 Ago, 2004 11:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

agooduser ha scritto:
beh a 100euro me la tengo ovviamente, penso sia una compatta sottovalutata..... piuttosto mi piglio una F50 e mi diverto a fare dia quando voglio fare il professionale (e chiaramente non lo sono affatto) Wink

Non posso che darti ragione Wink
Io mi sono pentito di averla venduta... ma in quel periodo mi servivano money per la reflex Smile
Cmq la tecnologia avanza e le cose perdono di valore, pensa che la mia 300d, pagata 1.000€ a marzo ora ne vale 750... cioè in 4 mesi ho perso 500.000 lire Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 28 Ago, 2004 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Già... col digitale è un disastro, paghi un sacco e ti ritrovi con in mano robe che valgono poco...

D'altra parte è una 3MPixel anche abbastanza vecchiotta, con 153 euro ci si piglia la A60 che, con tutto il rispetto per la 885, è molto più evoluta, ha le priorità di tempo e diaframma che la nikon non ha... è nuova e in garanzia...

A 200 la coolpix 3200 che è l'erede della 885
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: