|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco R utente
Iscritto: 27 Apr 2006 Messaggi: 108
|
Inviato: Mer 20 Set, 2006 2:56 pm Oggetto: Mi consigliate un obiettivo grandangolare o cmq per paesaggi |
|
|
Ciao, mi consigliate un obiettivo da utilizzare per lo + per fare foto di paesaggi, magari anche in condizioni di luce scarsa/di notte? Ho una EOS350d
Io al momento ne sto usando uno 18mm e come focale mi potrebbe anche andare bene, che mi consigliate intorno a questa focale (fisso o zoom)?
Come prezzo, diciamo che non vorrei andare oltre i 300€. Sarei orientato anche a cercare nell´usato
grazie! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pdp utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 3270 Località: Milano
|
Inviato: Mer 20 Set, 2006 3:04 pm Oggetto: |
|
|
sui 350€ puoi trovare il canon 20 2.8, altrimenti il tokina 17 3.5 o sigma 20 1.8 vengono su quelle cifre.
Tra i due 20 preferisco il canon, per il peso e la resa dei colori molto neutra, il tokina lo conosco troppo poco. |
|
|
 |
albertinho utente

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 462 Località: Torino
|
Inviato: Mer 20 Set, 2006 5:15 pm Oggetto: |
|
|
sigma 17/70 2.8/4.5 a 278 da SMP? _________________ Attrezzatura: occhio dx, dito indice, canon reflex entry level e qualche vetro non originale davanti |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|