|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
iltoniDesign utente
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 84 Località: Venice area
|
Inviato: Mer 20 Set, 2006 7:37 am Oggetto: aiutatemi a sciegliere una reflex... |
|
|
Ciao voglio passare ad un sistema reflex entry level. Fino ad ora ho usato una Olympus c5060 con la quale mi sono trovato benissimo. Sto valutando sia usato che nuovo. Solo corpo gli obbiettivi me li scielgo successivamente.
In ordine di preferenza voglio una macchina per fare ritratti, reportage, paesaggi, sport. Non ho un limite di budget anche se voglio fare una spesa sensata senza buttare via i soldi per niente, tutto quello che risparmio lo uso per gli obiettivi.
Grazie per i suggerimenti.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Mer 20 Set, 2006 9:29 am Oggetto: |
|
|
Di discussioni in cui vengono confrontati pregi e difetti delle digireflex 'entry level' ce ne sono tantissimi... Io proverei a fare una piccola ricerca, considerando anche le sezioni specifiche per le singole marche.
Comunque, il prezzo di un corpo macchina 'entry level' ormai si è portato a 430€... (Nikon D50 import).
Sarebbe il caso di considerare quanto vuoi spendere complessivamente all'inizio (un'indicazione di massima) e capire se ti può interessare o meno la stabilizzazione del sensore... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|