Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nembo70 nuovo utente
Iscritto: 19 Set 2006 Messaggi: 3
|
Inviato: Mer 20 Set, 2006 12:01 am Oggetto: consiglio x acquisto compatta digitale. |
|
|
Chiedo scusa x non assere passato dalla sezione di presentazione,porgo il mio saluto a tutti.
Sono un neofita ed ignorantello in materia fotografica e dal forum di avmagazine mi hanno consigliato questo forum come il più adatto...forse fin troppo alle mie esigenze.
Mi trovo a dover acquistare una digitale compatta e in questo marasma di marche,pixel,prezzi,forme,centri commerciali e consigli poco disinteressati di venditori non ci capisco più niente
A me iteressa una fotocamera che faccia foto più belle possibili e semplice da usare.
Per favore potreste darmi una mano? budget 250 300 euro.
Grazie,ciao. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tetsuro utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004 Messaggi: 1407 Località: Milano
|
|
|
 |
Balinor nuovo utente

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 46
|
Inviato: Gio 21 Set, 2006 5:27 pm Oggetto: Re: consiglio x acquisto compatta digitale. |
|
|
nembo70 ha scritto: |
A me iteressa una fotocamera che faccia foto più belle possibili e semplice da usare. |
il parametro "bellezza delle foto" è troppo soggettivo, ma se per bellezza intendi risoluzione, nitidezza, realismo dei colori devi distaccarti un pò dal ragionare in megapixel e analizzare qualità delle ottiche e sensore...
nella fascia di prezzo fino a 300€ in effetti c'è una giungla di offerte difficilissima da attraversare, se puoi spendere di più (poco) potrei consigliarti la F30 Fuji
ps. dimentica quello che ti dicono nei centri commerciali....con tutto il rispetto per i ragazzi che ci lavorano, 9 volte su 10 danno consigli a casaccio e frettolosi perchè ovviamente non tutti sono preparati e aggiornati sul mondo della fotografia digitale.......diciamo che tendono un pò a "vendere i megapixel"  |
|
|
 |
nembo70 nuovo utente
Iscritto: 19 Set 2006 Messaggi: 3
|
Inviato: Gio 21 Set, 2006 10:56 pm Oggetto: Re: consiglio x acquisto compatta digitale. |
|
|
Balinor ha scritto: | nella fascia di prezzo fino a 300€ in effetti c'è una giungla di offerte difficilissima da attraversare, se puoi spendere di più (poco) potrei consigliarti la F30 fuji |
Grazie dei consigli in effetti leggendo i vari thread riguardanti l'argomento mi sono accorto che la fuji f30 gode di un ottima reputazione...morale della favola:ORDINATA... e anche spuntando un ottimo prezzo...
http://www.pixmania-pro.it/it/it/261621/art/fuji/finepix-f30.html
Dovrebbe essere in consegna già domani.
Vi farò sapere,grazie e ciao. |
|
|
 |
Balinor nuovo utente

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 46
|
Inviato: Ven 22 Set, 2006 8:36 pm Oggetto: Re: consiglio x acquisto compatta digitale. |
|
|
nembo70 ha scritto: |
Grazie dei consigli in effetti leggendo i vari thread riguardanti l'argomento mi sono accorto che la fuji f30 gode di un ottima reputazione...morale della favola:ORDINATA... e anche spuntando un ottimo prezzo...
http://www.pixmania-pro.it/it/it/261621/art/fuji/finepix-f30.html
Dovrebbe essere in consegna già domani.
Vi farò sapere,grazie e ciao. |
ottimo acquisto, ne rimarrai soddisfattissimo!
aspettiamo le tue prime impressioni sulla piccola F30...
p.s. l'unica "fregatura" di pixmania è che (se non erro) invia i manuali solo in francese .......fa un fischio se ti serve aiuto
 |
|
|
 |
|