|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 9:31 am Oggetto: |
|
|
manna... ma come potrei prendermela con te... .....
stiamo solo esprimendo delle idee.. non tutti la pensano uguale... io foto seduto sui monumenti le ho sempre fatte in gita... e tanti altri.. ma nessuna con l'idea in testa di fare del "male" .. e penso che questo non lo pensasse nanche ale...
penso che se su quel monumento il militare che passava di li o chiunque altro avesse visto dei turisti seduti che facevano una foto o che ci mangiavano non avrebbe detto niente...... se devo essere sincero disprezzo di + quei signori che portano in giro i loro cani e ci fanno pisciare sipra i monumenti che quelli che li usano per una foto....
va beh.... .. ciaoooooooooooooooo manna......  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 9:45 am Oggetto: |
|
|
è fantastica...
e pure l'idea, nonostante sia sopra un monumento.
a dire la verità?se fossi stato il militare t'avrei riempito di mer*a,se invece fossi stato il fotografo,avrei fatto questa foto,e poi un altra con tutta la sequenza  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 9:49 am Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: |
a dire la verità?se fossi stato il militare t'avrei riempito di mer*a,se invece fossi stato il fotografo,avrei fatto questa foto,e poi un altra con tutta la sequenza  |
grande Lolly! |
|
|
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 10:59 am Oggetto: |
|
|
pixell78 ha scritto: | manna... ma come potrei prendermela con te... .....
stiamo solo esprimendo delle idee.. non tutti la pensano uguale... io foto seduto sui monumenti le ho sempre fatte in gita... e tanti altri.. ma nessuna con l'idea in testa di fare del "male" .. e penso che questo non lo pensasse nanche ale...
penso che se su quel monumento il militare che passava di li o chiunque altro avesse visto dei turisti seduti che facevano una foto o che ci mangiavano non avrebbe detto niente...... se devo essere sincero disprezzo di + quei signori che portano in giro i loro cani e ci fanno pisciare sipra i monumenti che quelli che li usano per una foto....
va beh.... .. ciaoooooooooooooooo manna......  |
....va be dai quello ce stava azompetta' sopra, era EVIDEMETE più esposto ad un cazziatone patriottico....credo...rispetto a chi zitto zitto ce stava a magna' sopra: sbagliato pure questo!!!!...va bo, che te devo di, E NON MI PARLARE DI QUELLI CHE FANNO PISCIAR E CAGAR I CANI PE STRADA... che se fosse vero il detto dovrei essere miliardario, cavolo!....
piuttosto ammazza che fico il tizio li sopra...io non riesco a fa una penna oltre il metro e mezzo...che pippaccia che so!!!
Bella Pixel!!! W la topa!
 _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 11:23 am Oggetto: |
|
|
@Manna : Non è un freerider, è un trialista
Quando la finite di scannarvi e tornate a parlare di fotografia, anziche fare 3 pagine di OFF-TOPIC , vorrei farvi notare che finalmente son riuscito a postare una foto dove oltre alle solite stronzate che uno commenta come: Il cielo è blu, bei colori, mi piace grazie prego figurati ci si vede... Son riuscito a postare una foto dove oltre alla tecnica, finalmente anche il rider ha la sua parte. Cosa che ultimamente non si considerava quasi più, l'importante era farsi le foto, con prove o controprove.
Considerare il proprio rider in un certo modo, trovare l'affiatamento giusto, quello che i tecnici chiamano il feeling, è il primo passo per fare un afoto sportiva decente.
Forse con queste 3 pagine di commenti di perbenisti e falsi perbenisti (dopotutto p4u sembra quasi un convento...) il vostro subconscio ha capito delle cose, ha assunto delle nozioni, che la prossima volta che vi ritrovate a far foto, la fate con un altro punto di vista. Positivi o negativo che sia. _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
andreacoter utente attivo
Iscritto: 12 Lug 2006 Messaggi: 1918
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 11:27 am Oggetto: |
|
|
Filrub ti spiego, forse non mi sono fatto capire bene...
se un ragazzo fà un graffito sù un treno non ce l' ha con le ferrovie dello stato, certo fà un gesto provocatorio, ma comunque (se fatto con un certo stile) è artistico, creativo.
Non posso credere che quel rider avesse intenzione di offendere i caduti, te lo dico da rider.
Bisognerebbe essere un pò addentro alle cose che si fotografano, prima di scattare fotografie o lanciarsi in "polemiche" su di un forum, altrimenti rischi di fare foto ad un militare in parata senza nemmeno sapere cosa sono i gradi che ha sulla divisa e cosa stà rappresentando (che per mè che il militare l' ho fatto è molto + offensivo).
Halone non ha solo fatto uno scatto tecnicamente ottimo ma con questa foto è riuscito a sollevare un tema molto più ampio e interessante.
senza offese, ciao! |
|
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 11:33 am Oggetto: |
|
|
MANNA ha scritto: | W la topa!
 |
bella mannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  |
|
|
MANNA utente attivo

|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 11:41 am Oggetto: |
|
|
halone ha scritto: | @Manna : Non è un freerider, è un trialista
Quando la finite di scannarvi e tornate a parlare di fotografia, anziche fare 3 pagine di OFF-TOPIC , vorrei farvi notare che finalmente son riuscito a postare una foto dove oltre alle solite stronzate che uno commenta come: Il cielo è blu, bei colori, mi piace grazie prego figurati ci si vede... Son riuscito a postare una foto dove oltre alla tecnica, finalmente anche il rider ha la sua parte. Cosa che ultimamente non si considerava quasi più, l'importante era farsi le foto, con prove o controprove.
Considerare il proprio rider in un certo modo, trovare l'affiatamento giusto, quello che i tecnici chiamano il feeling, è il primo passo per fare un afoto sportiva decente.
Forse con queste 3 pagine di commenti di perbenisti e falsi perbenisti (dopotutto p4u sembra quasi un convento...) il vostro subconscio ha capito delle cose, ha assunto delle nozioni, che la prossima volta che vi ritrovate a far foto, la fate con un altro punto di vista. Positivi o negativo che sia. |
lo, halone, lo so......so vecchio ma non ringo, conosco la differenza....
buon x te aver trovato Feeling col tuo trial-boy.... postacene altre x farci vedere ulteriore Feeling tra di voi, possibilmente una sequenza piu appetitosa sulle spalliere delle panchine con i vari passaggi terra/panca/spalliera/terra.... aspettiamo....
Poi in questo Convento4U oltre a perbenisti e falsi perbenisti ce trovamo pure bei sfacciati anarchici....
Peace & love....
Se rintraccio il mio adorato Tommy gli fo fare du zompetti e li posto...
spero di ritrovare la nostra intimità di una volta... sai che scatti tiro fuori?!!!..magari a Fontana De Trevi, tanto.....  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
halone utente attivo

|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 11:57 am Oggetto: |
|
|
MANNA ha scritto: | halone ha scritto: | @Manna : Non è un freerider, è un trialista
Forse con queste 3 pagine di commenti di perbenisti e falsi perbenisti (dopotutto p4u sembra quasi un convento...) il vostro subconscio ha capito delle cose, ha assunto delle nozioni, che la prossima volta che vi ritrovate a far foto, la fate con un altro punto di vista. Positivi o negativo che sia. |
buon x te aver trovato Feeling col tuo trial-boy.... postacene altre x farci vedere ulteriore Feeling tra di voi, possibilmente una sequenza piu appetitosa sulle spalliere delle panchine con i vari passaggi terra/panca/spalliera/terra.... aspettiamo....
Poi in questo Convento4U oltre a perbenisti e falsi perbenisti ce trovamo pure bei sfacciati anarchici....
Peace & love....
spero di ritrovare la nostra intimità di una volta... sai che scatti tiro fuori?!!!..magari a Fontana De Trevi, tanto.....  |
Immaginavo tu sapessi la differenza.
A manna, vieni a fare sta gara, che te faccio du (2) foto http://www.townhill.eu/ e li non ci piove, è tutto centro storico, rischierò? _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|

|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 12:15 pm Oggetto: |
|
|
halone ha scritto: |
Quando la finite di scannarvi e tornate a parlare di fotografia, anziche fare 3 pagine di OFF-TOPIC |
Semplicemente potevi non parlare del fatto accaduto e limitarti a descrivere la foto...
 |
|
|

|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 12:16 pm Oggetto: |
|
|
halone ha scritto: | dopotutto p4u sembra quasi un convento...) . |
ecco suor lolly....  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|

|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 12:18 pm Oggetto: |
|
|
filrub ha scritto: | halone ha scritto: |
Quando la finite di scannarvi e tornate a parlare di fotografia, anziche fare 3 pagine di OFF-TOPIC |
Semplicemente potevi non parlare del fatto accaduto e limitarti a descrivere la foto...
 |
ma dai che è bellissima quella foto,forse più bella di quella postata,d'altronde con certi sport si va a toccare o irritare qualcuno...è così anche nello skate, con i pattini, insomma, mica ha fatto una cosa strana.... _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|

|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 12:20 pm Oggetto: |
|
|
andreacoter ha scritto: |
se un ragazzo fà un graffito sù un treno non ce l' ha con le ferrovie dello stato, certo fà un gesto provocatorio, ma comunque (se fatto con un certo stile) è artistico, creativo.
|
Mah, sarà questione di punti di vista... io lo chiamo idiota, tu artista.
Non posso credere che quel rider avesse intenzione di offendere i caduti, te lo dico da rider.
|
Non lo credo nemmeno io, anzi ne sono sicuro. Poi che sia un monumento ai caduti o meno non fa (troppo) la differenza, il fatto è che una persona civile su un monumento (che è di tutti) non ci va su in bici...
Bisognerebbe essere un pò addentro alle cose che si fotografano, prima di scattare fotografie o lanciarsi in "polemiche" su di un forum, altrimenti rischi di fare foto ad un militare in parata senza nemmeno sapere cosa sono i gradi che ha sulla divisa e cosa stà rappresentando (che per mè che il militare l' ho fatto è molto + offensivo).
|
Non capisco cosa c'entri con il discorso che stiamo facendo
senza offese, ciao! |
Ma quali offese, si parla tra amici (finchè non ci chiudono il topic )
 |
|
|
MANNA utente attivo

|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 12:24 pm Oggetto: |
|
|
halone ha scritto: | MANNA ha scritto: | halone ha scritto: | @Manna : Non è un freerider, è un trialista
Peace & love....
spero di ritrovare la nostra intimità di una volta... sai che scatti tiro fuori?!!!..magari a Fontana De Trevi, tanto.....  |
Immaginavo tu sapessi la differenza.
A manna, vieni a fare sta gara, che te faccio du (2) foto http://www.townhill.eu/ e li non ci piove, è tutto centro storico, rischierò? |
MALEFICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Questa estate son stato fermo...troppo fermo, ho preso una tranva sulla schiena l'altro anno... sarebbe bello poterla fare, ma il 29 ho un compleanno e il 30 c'e' la famosa PORCOBIKE a Guarcino, discesa in notturna non competitiva con 4 maialini e vino a iosa.....
io scatto foto solo......e magnoooooooooooooooooooo!!!!
LI TI QUOTO TUTTO!!!...
 _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
|
|
halone utente attivo

|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 12:31 pm Oggetto: |
|
|
filrub ha scritto: | halone ha scritto: |
 |
Ovvio, mi sembra più che giusto.
Daltronde quando si mettono foto di motori, mica si parla di inquinamento... eppure è sempre considerato sport... ma perfavore.
Smettiamola di fare i moralisti!
Ogni volta che c'è qualcosa che non segue il solito trantran si passa subito in off topic a cercar di capire la rava e la fava.
Poi salta fuori il fotografo di nudo e tutti e dico tutti compresi padri di famiglia son li che sbavano e senza ritegno nn considerando la foto.
E basta.... _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
MANNA utente attivo

|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 12:33 pm Oggetto: .... |
|
|
Lo scatto è una Gran Bella Foto, e basta!.....
piuttosto fai altri scatti, scherzi a parte, spremi il ragazzi su tric piu ardui.....
...dopo Suor Lolly manca solo che arrivi il Don e ci rimetta le selle sulle bike!!!!
MANNAIALAMISERIA....  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
|
|
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Bhe filrub se tù credi che un graffittaro sia un idiota indipendentemente dal graffito che fà allora dobbiamo dire che un fotografo è un artista indipendentemente dalle foto che fà?
occhio, tra quei ragazzi c'è davvero qualche artista!
stò cercando di dire che certe cose per quanto dall' esterno possano sembrare insensate in realtà hanno una loro cultura, non ci crederai ma è così, secondo mè un fotografo deve cercare di capirla e metterne in luce alcuni aspetti, proprio come ha fatto halone...
sennò facciamo foto "vuote" senza cultura e ricerca.
scusa ma se si limitava a descrivere la foto che discorso ne usciva?
accoppiata tempo diaframma/dove hai messo i flash/quanti mega pixel ha la tua macchina?
poi basta che stò diventando più patetico io a scriverti stè cose che il tipo della foto a fare la morale al rider!
Ciauz! |
|
|

|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 2:29 pm Oggetto: |
|
|
andreacoter ha scritto: | Bhe filrub se tù credi che un graffittaro sia un idiota indipendentemente dal graffito che fà allora dobbiamo dire che un fotografo è un artista indipendentemente dalle foto che fà? |
Scusa ma tu leggi cosa scrivono gli altri?
Ho detto che è un idiota chi imbratta i treni, non chi fa un graffito su un muro dove può farlo.
Per Halone: mettila come vuoi e fai come vuoi, tanto vedo che non ti sforzi neppure di comprendere il punto di vista degli altri. Non hai ancora capito che non è questione di morale, peggio per te... |
|
|
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 3:59 pm Oggetto: |
|
|
questione di punti di vista, io penso che un bel graffito o un bel trick rendano le città più belle e non credo si possano rinchiudere in "spazi appositi" proprio perchè nascono da una forma di denuncia sociale della condizione metropolitana grigia e degradata, è proprio questo che li differenzia da un "normale" sport.
puoi non essere daccordo e possiamo discuterne, ma non dargli degli idioti a prescindere dai!
non è solo una questione di "lì si può fare quindi è ok, lì non si può fare quindi sono idioti", ripeto calarsi un pò dentro le situazioni per capirle e fotografarle.
ciao! |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|