 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 12:39 am Oggetto: Nonni al parco |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Descrizione: |
|
Dimensione: |
57.51 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 136 volta(e) |

|
Ultima modifica effettuata da _NN_ il Sab 04 Ago, 2007 1:33 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 12:51 am Oggetto: |
|
|
Beh, il gesto magari non è bellissimo apprezzabile il tentativo di cogliere una situazione spontanea.
Tuttavia, c'è spesso la tentazione di stringere, ritagliare, isolare i soggetti.
Non va bene! Fammi vedere dove sono, cosa c'è intorno: costruisci l'immagine attorno a loro, il gesto si coglie ugualmente, e si popola di un mondo.
Per capirci meglio, anche se il titolo non ha molta importanza, ti dico che "nonni al parco" va benissimo, ma il parco dov'è?
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 1:04 am Oggetto: |
|
|
Solo qualche piccole precisazione:
- L'inquadratura e' stata condizionata dal fatto che definirei lo scatto a dir poco rubato (e' una delle mie prime street e non sono ancora entrato nel personaggio, in tutta sincerita' credevo che mi avrebbero scambiato per un maniaco se avessi fatto altre prove)
- Per quanto riguarda il gesto, non so cosa si capisce, in ogni caso le stava solo mettendo un fermaglietto tra i capelli
- Il titolo forse l'ho proprio sbagliato, visto che si trattava di una piazza con delle panchine e qualche albero, insomma se ci si aspettava di vedere del verde ... quello non c'era. Chiaro in ogni caso il discorso di ambientare i soggetti.
Grazie in ogni caso dell'attenzione ... spero di migliorare in questo che sino ad ora trovo il genere piu' bello ed impegnativo.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 9:39 am Oggetto: |
|
|
pocket ha scritto: | Chiaro in ogni caso il discorso di ambientare i soggetti. |
Diciamo che tutto il mio chiacchierare era soprattutto teso a questo. Tieni conto che avere una visuale più ampia ti toglie anche molto imbarazzo nel "puntare" le persone, e ti fa sentire meno invadente.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|