Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ophelia utente attivo
Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 3245
|
Inviato: Lun 18 Set, 2006 12:39 pm Oggetto: Oloferne sei morto!!!(ispirazione Klimt) |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 18 Set, 2006 4:13 pm Oggetto: |
|
|
... ma prima non dovevi ...sedurlo ?
... già fatto ?
.... potresti fare un trittico
.... se ti vede così col cavolo che si fa decapitare
Luca |
|
|
arran utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 1594 Località: viterbo
|
Inviato: Lun 18 Set, 2006 6:13 pm Oggetto: |
|
|
la trovo interessante solo che trovo che qualcosa che non funziona per me ! e gia sono 3 o 4 volte che la guardo ma non capisco che sia !
il cortello per doveva essere piu illuminato , poi parlo per gusti miei .
credo da riprovare anche perche interessante come tema
ciao christian _________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Lun 18 Set, 2006 8:15 pm Oggetto: |
|
|
Salve signori e grazie per la vostra considerazione e per le vostre idee quella del trittico non mi è dispiaciuta proprio per niente...venendo dalla pittura...come poi ben sapete l'uccisione avviene dopo la seduzione..quindi il coltello doveva, a parer mio, non apparire in modo sfacciato..non lo so ma non lo vedo da Giuditta come gesto andare a giro a far vedere la propria arma...ma queste sono divagazioni...  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
lucianolibe utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 17983 Località: Melegnano
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 6:52 am Oggetto: |
|
|
Ecco tanto per cambiare questa me l'ero persa, interessante come scatto, ma più interessante è la tua risposta.
Ophelia pure io dipingo, se vuoi vedere qualche mio lavoro vai su www.circoloartistico.com e clicca Libé Luciano, ci sono una decina di quadri. a risentirci presto.  |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 6:57 am Oggetto: |
|
|
Hai visto quanti artisti.... scherzi a parte,trovo la fotografia molto vicina come forma di espressione alla pittura...fanno leva entrambe sul senso della vista....e non solo. Secondo me nel taglio della foto lo si intuisce chi dipinge ..e chi no! Tu che ne dici?  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 6:59 am Oggetto: |
|
|
Sono andata nella galleria da te consigliatami..ma non si apre..ho masso il tuo nome come mi avevi detto..ho cliccato dove dovevo...ma non si apre...embhe!!! _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
|