|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Rigoletto utente

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 491 Località: Garfagnana -LU-
|
Inviato: Lun 18 Set, 2006 11:43 pm Oggetto: Monitor LCD |
|
|
Non so se è la sezione giusta ma sto per affrontare la spesa per un nuovo monitor LCD, avete qualche consiglio? Considerate che ho un budget intorno ai 300 euro e vorrei acquistare un 19". In negozio mi hanno proposto, più che consigliato, un Philips o un LG (no ricordo i modelli), ma per loro stessa ammisione di grafica non hanno nessun esperto disponibile, e visto che ci volevo elaborare le mie foto, ho pensato di chiedere un consiglio a voi. E' importante il tempo di latenza o è più importante la capacità di contrasto (io a naso direi quest'ultima)? Mi hanno anche sconsigliato Sony, non per la qualità generale ma, sempre a loro parere, per una certa artificiosa brillantezza che nel mio caso potrebbe essere controindicata. Ringrazio in anticipo chiunque vorrà darmi il suo gradito parere. Naturalmente vi terrò informati sul termine della vicenda.
 _________________ Riccardo - Sistema Minolta-Sony
http://www.minoltasonyclub.it Admin |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 18 Set, 2006 11:56 pm Oggetto: |
|
|
Con quel budget direi Samsung SyncMaster 920N. Da CHL lo vendono a 350 euro circa. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
fantasma313 utente
Iscritto: 23 Giu 2006 Messaggi: 112 Località: Roma
|
|
|
 |
Rigoletto utente

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 491 Località: Garfagnana -LU-
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 10:19 am Oggetto: |
|
|
AleZan, ho visto il tuo sito e alcuni scatti interessanti, mi ha colpito soprattutto il taglio che dai alle tue immagini.
Grazie per il consiglio.
Fantasma313, il monitor lo devo comprare proprio in un determianato negozio e quindi niente ebay, purtroppo.
Grazie anche a te.
Ciao _________________ Riccardo - Sistema Minolta-Sony
http://www.minoltasonyclub.it Admin |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|