|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pavarotts utente
Iscritto: 18 Set 2006 Messaggi: 77 Località: Roma
|
Inviato: Lun 18 Set, 2006 9:50 am Oggetto: Compatibilità obiettivi Minolta e Sony A100 |
|
|
Un cordiale saluto a tutti.
Gentilmente avrei bisogno di sapere se gli obiettivi x Minolta SRT 101b siano compatibili con l'attacco Minolta/Sony della reflex digitale Sony A100.
Ovviamente sto valutando l'acquisto della A100, dove sicuramente potrò utilizzare anche il 28-100 della Dynax 60, ma in prospettiva l'eventuale compatibilità con il vecchio attacco minolta mi pòotrebbe tornare utile per l'inserimento di splendide ottiche minolta non autofocus.
Grazie per il Vs. cortese feedback. _________________ Zorky 4K, Zenith TTL, Yashica FXDQuartz, Sony DSC V1 Nikon S51c, Ottiche Varie Nikor e Tokina |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fioranis utente
Iscritto: 12 Gen 2006 Messaggi: 390
|
|
|
 |
Dolomitico utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 830 Località: Ortisei (BZ)
|
Inviato: Lun 18 Set, 2006 6:17 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
Gli obiettivi che vanno bene sulla tua SRT 101b sono tutti della serie MC o MD, quindi sulla Alpha 100 non vanno bene se non tramite adattatore. Ti dico però che io ho cattive esperienze in riguardo. Perdi tantissima qualità e il gioco non vale la candela! Trovo veramente "una follia" spendere 800-1000 euro solo per poter sfruttare degli obiettivi, anche se validi sul corpo per il quale sono nati, che poi non possono darti la soddisfazione che meriterebbero! Quelli della dynax 60 invece vanno bene sulla Alpha 100 essendo tutti con attacco A-Minolta/Sony.
Ciao,
Claudio _________________ Minolta 800si - Panasonic DMC-FX7 - Sony Alpha 100
Minolta AF 20/2,8 - Minolta AF 50/1,7 - Minolta AF 24-85/3,5-4,5 - Minolta AF 80-200/2,8 - Sony DT 18-70/3,5-5,6 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|