Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
macci utente

Iscritto: 30 Gen 2005 Messaggi: 252 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 18 Set, 2006 8:07 am Oggetto: Grand canyon |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "Cent co, cent crap; cent cu, dusent ciap..." |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Lun 18 Set, 2006 8:31 am Oggetto: |
|
|
splendido posto...ma ci vedo come una patina....non sembra foschia... _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
Gabriyzf utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 4726 Località: provincia di Varese
|
Inviato: Lun 18 Set, 2006 8:49 am Oggetto: |
|
|
grande scenario _________________ Fujifilm Finepix S9500 - Fujifilm Finepix F50fd - Album dei Fujisti
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." |
|
|
macci utente

|
Inviato: Lun 18 Set, 2006 9:11 am Oggetto: |
|
|
Pertroppo un pelo di foschia c'era ...soprattutto a luce piena, prima del tramonto, come nel caso di questa foto. Ciao!!!! _________________ "Cent co, cent crap; cent cu, dusent ciap..." |
|
|
frankie73 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2006 Messaggi: 1282 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 18 Set, 2006 10:39 am Oggetto: |
|
|
ciao,
la composizione mi piace, ma anche io vedo della foschia...
Non e' che hai lavorato troppo in PW per schiarire la foto ? _________________ Canon EOS 6d + C. 17-40 f/4 L + C. 24-105 f/4 IS L + C. 70-200 f/4 L + C. 85 f/1.8 USM + C. 50 f/1.4 USM + C. Speedlite 430ex II + C. Speedlite 90ex
- Le mie gallery: clicca qui x Flickr e qui x Picasa ; - Comincia ad usare SHUTTERSTOCK per le tue foto! -
- Le mie recensioni sulla LEGO qui -- Realizzo Siti Intenet di facile amministrazione, clicca qui -- |
|
|
macci utente

|
Inviato: Lun 18 Set, 2006 11:05 am Oggetto: |
|
|
frankie73 ha scritto: |
Non e' che hai lavorato troppo in PW per schiarire la foto ? |
Ho regolato un pelo i livelli...ma adesso che la guardo bene anche a me non sembra solo foschia...proverò a rivedere l'originale (soprattutto quella stampata), ma il dubbio di aver fatto qualche castroneria col ps sta venendo anche a me ...Grazie, Ciao _________________ "Cent co, cent crap; cent cu, dusent ciap..." |
|
|
andripandi utente

Iscritto: 09 Mgg 2006 Messaggi: 125 Località: Spilimbergo (PN)
|
Inviato: Lun 18 Set, 2006 11:07 am Oggetto: |
|
|
quoto per la patina, e che dire.. saturerei il cielo, così da creare uno splendido contrasto tra rosso canyon - blu cielo..  _________________
 |
|
|
red_devils utente attivo
Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 857 Località: nato a Pordenone, residente da troppi anni a Manchester
|
Inviato: Lun 18 Set, 2006 1:48 pm Oggetto: |
|
|
senso di infinito...  _________________ Nikon F5-F100-Fuji S5Pro |
|
|
|