|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cal1978 nuovo utente
Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 48 Località: Ravenna
|
Inviato: Dom 17 Set, 2006 4:09 pm Oggetto: Metz 45CT-1 su 7D?? |
|
|
Ciao, qualcuno ha idea se il vecchio Metz a torcia 45CT-1 possa causare danni alla 7D! Io ce l'ho ed ho provato a fare qualche scatto, i risultati sono ottimi ma non vorrei che causasse danni alla macchina...In passato chiesi al contro minolta se era utilizzabile con le macchine di ultima generazione e mi risposero che era sconsigliato!! Ma non mi dissero il perchè.
Qualcuno l'ha utilizzato?
Grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Dom 17 Set, 2006 10:48 pm Oggetto: Re: Metz 45CT-1 su 7D?? |
|
|
cal1978 ha scritto: | Ciao, qualcuno ha idea se il vecchio Metz a torcia 45CT-1 possa causare danni alla 7D! Io ce l'ho ed ho provato a fare qualche scatto, i risultati sono ottimi ma non vorrei che causasse danni alla macchina...In passato chiesi al contro minolta se era utilizzabile con le macchine di ultima generazione e mi risposero che era sconsigliato!! Ma non mi dissero il perchè.
Qualcuno l'ha utilizzato?
Grazie. | io l'ho usato e la mia 7d ancora funziona bene....toccatina!!!
cmq sul manuale c'è scritto che la 7d supporta 400 v il mio metz 45 ct-1 ne spara sulle 250,perciò lo uso alla grande!!!funziona bene è il metz?!  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
cal1978 nuovo utente
Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 48 Località: Ravenna
|
Inviato: Lun 18 Set, 2006 7:22 am Oggetto: |
|
|
Devo dire che non mi aspettavo che andasse così bene...Anche perchè erano anni che non lo accendevo...
Comunque grazie.
Ciao |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|