Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dany22 utente

Iscritto: 12 Lug 2004 Messaggi: 455 Località: Borgo Tossignano (Imola - BO)
|
Inviato: Ven 27 Ago, 2004 11:37 am Oggetto: ... |
|
|
quoto edgar...  _________________ Sono poco esperto...ma la voglia di imparare è tantissima...aiutatemi con i vostri consigli !!!!!
Album Personale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
iaboni utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 2313 Località: FR
|
Inviato: Ven 27 Ago, 2004 11:45 am Oggetto: |
|
|
mi aggiungo anche io....complimenti!
il buon fotografo ha sempre la macchina al collo!! _________________ ...come piombo pesa questa notte...quante pene e inutili dolori. (F. Battiato)
Firma il mio topic... |
|
|
sterioma utente

Iscritto: 01 Apr 2004 Messaggi: 458 Località: Torino
|
Inviato: Ven 27 Ago, 2004 12:59 pm Oggetto: |
|
|
Premessa: trovo la foto davvero interessante, e merita sicuramente tutti gli elogi fin qui ricevuti, ma visto che hai chiesto almeno una critica....
Non trovo estremamente funzionale in uno scatto di questo tipo il formato quadrato. Forse e' solo una forma mentis mia particolare, ma questa foto di tipo "street" me la immagino di piu' in formato 3:2.
Ci puoi dire qualcosa di piu' dal punto di vista tecnico? Il formato originale del negativo era proprio quadrato, o e' stata una scelta di cropping a posteriori? _________________
Nikon FG-20 | Nikkor 28mmf3.5 AI | Nikkor 50mmf2 AI | Nikkor 105mmf2.5 AIS | Nikkor 200mmf4 AI
Canon Powershot A20 | Minolta Dimage Scan Dual IV | Bogen / Manfrotto 3021BN Tripod Legs (Black) --- 3030 3-Way Pan/Tilt Head
"Your first 10,000 photographs are your worst". Henri Cartier-Bresson
|
|
|
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
|