Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Primo D'Apote utente attivo

Iscritto: 18 Nov 2005 Messaggi: 1609 Località: Basso Piemonte
|
Inviato: Dom 17 Set, 2006 2:43 pm Oggetto: Diritti Doganali |
|
|
Ciao a tutti.Quando si spendono grosse cifre per acquisti in rete di ob. di pregio, credo a chiunque, gli vengono dubbi amletici. Chi di voi ha acquistato da Sanmarino Photo, può dirmi se ha dovuto pagare diritti doganai? Sono in procinto per 70/200 is 2,8 e capirete il mio stato d'animo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Dom 17 Set, 2006 2:44 pm Oggetto: |
|
|
Da san marino non c'è dogana  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Primo D'Apote utente attivo

Iscritto: 18 Nov 2005 Messaggi: 1609 Località: Basso Piemonte
|
Inviato: Dom 17 Set, 2006 3:03 pm Oggetto: |
|
|
Grazie imopen. Ma te, hai acquistato da questo Sanmarino Photo? Tutto Ok? |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Lun 18 Set, 2006 1:20 pm Oggetto: |
|
|
Io non ho mai acquistato da Sanmarinophoto ma ho fatto acquistare il collega che ho di fronte, tutto ok, nessuna dogana.
E qui sul forum ci sono moltissimi clienti di Sanmarinophoto, vai tranquillo  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
seagull2001 utente attivo

Iscritto: 06 Set 2006 Messaggi: 2047 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mer 20 Set, 2006 10:11 am Oggetto: |
|
|
Ciao, io ho acquistato proprio ieri da san marino photo. Ti confermo che non ci sono tasse doganali, e che molto correttamente paghi con bonifico o vaglia dopo che hai ricevuto e provato la merce. Oggi o domani mi dovrebbe arrivare (hanno già spedito), ti farò sapere come è andata. Comunque i contatti sia per mail che per cellulare sono ottimi, e il sig. Giuseppe (il titolare) è la cortesia fatta persona.
Ciao Dario _________________ Le cose in cui non speri accadono più spesso di quelle che ti aspetti. (Plauto) ... si può applicare alla fotografia
NIKON CANON |
|
|
 |
seagull2001 utente attivo

Iscritto: 06 Set 2006 Messaggi: 2047 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mer 20 Set, 2006 2:37 pm Oggetto: |
|
|
Come avevo sentito in giro: IMPECCABILI !!! E' arrivata a 22 ore di distanza dall'ordine, perfetto! Ciao, scappo a studiarla..... _________________ Le cose in cui non speri accadono più spesso di quelle che ti aspetti. (Plauto) ... si può applicare alla fotografia
NIKON CANON |
|
|
 |
Ferdinando utente
Iscritto: 02 Ago 2005 Messaggi: 93
|
Inviato: Mer 20 Set, 2006 5:41 pm Oggetto: |
|
|
seagull2001 ha scritto: | Come avevo sentito in giro: IMPECCABILI !!! E' arrivata a 22 ore di distanza dall'ordine, perfetto! Ciao, scappo a studiarla..... |
Quoto ...........Credo che siano il meglio che si possa trovare in rete |
|
|
 |
|