Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marck4 utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2005 Messaggi: 1403 Località: grosseto
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sisma non più registrato
Iscritto: 01 Ott 2005 Messaggi: 154
|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 11:00 pm Oggetto: |
|
|
marck4 ha scritto: | di nuovo in coda...
a domattina... |
Ottimo ti ho mandato i mei dati con il cell e il contatto msn |
|
|
 |
provolonesiculo utente

Iscritto: 11 Apr 2005 Messaggi: 223 Località: Siracusa
|
Inviato: Sab 16 Set, 2006 12:48 am Oggetto: |
|
|
Sisma ha scritto: | provolonesiculo ha scritto: | A malinquore anche io devo lasciare, tornando da lavoro ho avuto un'incidente, ho sbandato con la pioggia ed ho impattato con il guardrail, ho distrutto tutto il lato dx della macchina. Non ho idea di quanto mi costi
Mi spiace ma sono costretto a lasciare. |
Non sei affidabile.
Mi spiace ma potevi almeno sprecare un pò di tempo mandandomi una mail, un pm o anche telefonandomi
sei stato poco Scorretto
Lo dovevo capire
LA MACCHINA E' ANCORA IN VENDITA 900 EURO + SPESE DI SPEDIZIONE |
Ti ho mandato un pvt con la motivazione... |
|
|
 |
Sisma non più registrato
|
Inviato: Sab 16 Set, 2006 6:21 am Oggetto: |
|
|
provolonesiculo ha scritto: |
Ti ho mandato un pvt con la motivazione... |
MAI ARRIVATO NIENTE.
COMUNQUE STENDIAMOCI UN VELO PIETOSO SOPRA E FINIAMOLA QUI.
La prossima volta, se ci sarà, mi riserverò il diritto di considerarti o meno  |
|
|
 |
Sisma non più registrato
|
Inviato: Sab 16 Set, 2006 9:13 am Oggetto: |
|
|
Allora riassumendo x ora in coda c'è
Marck4
Ma mi sa dare una risposta non prima di domani sera, se nel frattempo ci sono altri interessati si facciano avanti hanno il diritto di precedenza se me la prendono prima |
|
|
 |
marck4 utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2005 Messaggi: 1403 Località: grosseto
|
|
|
 |
dday nuovo utente
Iscritto: 28 Ott 2005 Messaggi: 7
|
Inviato: Sab 16 Set, 2006 8:19 pm Oggetto: |
|
|
ahh gia venduta.....
era 2 giorni che seguivo la vendita..ma mi ha reso titubante alla decisione il fatto che qui e su altro forum le motivazione di vendita erano completamente diverse tra loro....
 |
|
|
 |
Sisma non più registrato
|
Inviato: Sab 16 Set, 2006 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Bastava chiedere
E comunque x allontanare subito ogni polemica/dubbio
Forse su altri forum non ho specificato subito il motivo (come ho fatto qui) dove non ho aspettato che qualcuno me lo chiedesse, o forse l'ho fatto in maniera meno dettagliata.
Ma comunque quando ho indicato la motivazione; questa è stata sempre la stessa.
E Soprattutto ho usato sempre stesso nickname al contrario di te.
...ah la gelosia |
|
|
 |
dday nuovo utente
|
Inviato: Dom 17 Set, 2006 4:15 am Oggetto: |
|
|
Sisma ha scritto: | Bastava chiedere
E comunque x allontanare subito ogni polemica/dubbio
Forse su altri forum non ho specificato subito il motivo (come ho fatto qui) dove non ho aspettato che qualcuno me lo chiedesse, o forse l'ho fatto in maniera meno dettagliata.
Ma comunque quando ho indicato la motivazione; questa è stata sempre la stessa.
E Soprattutto ho usato sempre stesso nickname al contrario di te.
...ah la gelosia |
mah....sinceramente....e non voglio alimentare polemiche.....
sul forum (juza) in questione c'era espressa e dettagliata precisa una diversa motivazione...tanto e' vero che una persona ti ha risposto con un post segnalandoti appunto il problema:
"Inviato 14/09/2006 18:05:02La vendo xchè ahimè sarà un regalo che non utilizzerò (visto che mi ero preso x conto mio una d50) dovendo scegliere quale vendere ho optato x la eos....così mi ci prendo pure il portatile"
scusa dell'intervento ma visto che a uno che ha avuto un'incidente stradale gli predichi sulla correttezza allora che ci sia ovunque.
altro punto...che ho lo stesso nick anche sull'altro forum...e non sono io quello che ti ha replicato dall'altra parte
...ah la gelosia?? questa non l'ho capita.....ma..
-1 se riguarda la macchina fotografica non penso proprio ......sono attrezzato bene nikon....avrei solo voglia di inziare anche con canon....
2- se per il prezzo........mi spiace dirlo...ma con 119euro in piu sono sul nuovo con possibilita' di reso entro 8 gg (spedita a casa)
3- se "gelosia" era una affermazione di un tuo problema.... giuro che sono felicemente sposato e quindi io non centro nulla su quello che ti succede.
detto questo solo per chiarire il tutto.......chiedo scusa al forum per questo intervento dilungato fuori tema...ma penso che correttezza e onesta sia la base di questi luoghi dove perlopiu' si vende e si acquista sulla fiducia. |
|
|
 |
algol utente
Iscritto: 17 Mgg 2005 Messaggi: 274
|
Inviato: Dom 17 Set, 2006 7:12 am Oggetto: |
|
|
 |
|
|
 |
Sisma non più registrato
|
Inviato: Dom 17 Set, 2006 7:42 am Oggetto: |
|
|
dday ha scritto: |
-1 se riguarda la macchina fotografica non penso proprio ......sono attrezzato bene nikon....avrei solo voglia di inziare anche con canon....
2- se per il prezzo........mi spiace dirlo...ma con 119euro in piu sono sul nuovo con possibilita' di reso entro 8 gg (spedita a casa)
3- se "gelosia" era una affermazione di un tuo problema.... giuro che sono felicemente sposato e quindi io non centro nulla su quello che ti succede.
|
Riguardo al post sul forum di juza ho posto rimedio....nel gestire la stessa vendita su + forum ho fatto un copia e incolla sbagliato di un altro annuncio.
errare è umano no ?
riguardo al punto 1... allora xchè intervieni ?
Comunque basta con le polemiche...non ne posso +
tanto oggi la macchina sarà venduta CONSEGNATA A MANO e si potrà chiudere sto thread benedetto.
Comunque è sempre meglio contattare il venditore magari parlandoci al telefono...così ci si rende conto di persona con chi si sta trattando. |
|
|
 |
dday nuovo utente
|
Inviato: Dom 17 Set, 2006 9:33 am Oggetto: |
|
|
certe volte un colloquio di 1 minuto vale piu' di 1000 post... su quello hai ragione...
cmq sicuramente se come descritta...non era un cattivo affare la tua vendita e non lo metto assolutamente in dubbio.....
pero' questo solo un mio pensiero...benche utente nikon.....a fronte della d50...avrei tenuto la canon..anche perche mi accorgo sempre piu' della vasta gamma di occasioni su obiettivi canon usati che girano...e anche quelli nuovi...molte piu' possibilita'......
cmq a fronte di tutto quello che si e' detto amici! |
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Dom 17 Set, 2006 11:52 am Oggetto: |
|
|
Sism misembri un pò arrogante... vorrei ricordarti che il primo errore lo hai ftto tu non inserendo la notizia che la macchina era anche in vendita fuori dal forum... come espressamente scritto sul regolamento!!!!!
Sono pronto a smentire se mi da iprova di questo! _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
Sisma non più registrato
|
Inviato: Dom 17 Set, 2006 3:01 pm Oggetto: |
|
|
La macchina è stata venduta a MArck4
Si può chiudere  |