Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
enricodelbino utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 2085 Località: Milano/Montecatini Terme
|
Inviato: Mer 13 Set, 2006 11:06 am Oggetto: hdr |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Canon Eos 6D |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
tomhawak utente

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 122 Località: Cosio Valtellino
|
Inviato: Mer 13 Set, 2006 11:58 am Oggetto: |
|
|
mamma mia che bella.....................non ho altre parole, complimenti per la scelta della luce e del momento  _________________ ciao
Riccardo
http://www.riccardoperetti.it |
|
|
seagull2001 utente attivo

Iscritto: 06 Set 2006 Messaggi: 2047 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mer 13 Set, 2006 12:27 pm Oggetto: |
|
|
senza parole, resto a bocca aperta!!! _________________ Le cose in cui non speri accadono più spesso di quelle che ti aspetti. (Plauto) ... si può applicare alla fotografia
NIKON CANON |
|
|
mascian utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 1551 Località: [Savona] Spotorno
|
Inviato: Mer 13 Set, 2006 2:26 pm Oggetto: |
|
|
Scusa enricodelbino se vado controcorrente, ma per essere un HDR non hai recuperato granchè. Ci sono ancora troppe parti in ombra, illeggibili.
Di per sè la foto è carina, hai ripreso un bell'angolino con una piacevole dominante calda (forse un tantino "accesa"), ma per essere stato trattato in HDR non l'hai reso come questa tecnica riesce ad esprimere. |
|
|
Zio Bill utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2006 Messaggi: 823
|
Inviato: Mer 13 Set, 2006 5:35 pm Oggetto: |
|
|
Bella bella bella!  _________________ Si stava meglio nel Futuro...
NIKON F6 / ZENZA BRONICA SQ-B Mac Rulez! |
|
|
faber25 utente
Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 279
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 7:15 pm Oggetto: hdr |
|
|
ottimo esempio di hdr ben dosato |
|
|
csette utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2006 Messaggi: 1218 Località: Bassano del Grappa (Vicenza)
|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 2:19 pm Oggetto: |
|
|
mascian ha scritto: | Scusa enricodelbino se vado controcorrente, ma per essere un HDR non hai recuperato granchè. Ci sono ancora troppe parti in ombra, illeggibili.
Di per sè la foto è carina, hai ripreso un bell'angolino con una piacevole dominante calda (forse un tantino "accesa"), ma per essere stato trattato in HDR non l'hai reso come questa tecnica riesce ad esprimere. |
Concordo pienamente con quanto riportato sopra.
Carlo |
|
|

|
Inviato: Sab 16 Set, 2006 8:59 am Oggetto: |
|
|
io ritengo che l'hdr non non debba essere un'esasperazione ma lo si può utilizzare giusto per "accentuare" certe situazione.
Ognuno interpreta la tecnica e l'adatta alle proprie esigenze, secondo me va' criticata l'immagine per se stessa e no la tecnica pura!
Non so' se mi sono spiegato. COn questo accetto comunque le vostre critiche e ne faccio tesoro. Grazie  _________________ Canon Eos 6D |
|
|
csette utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2006 Messaggi: 1218 Località: Bassano del Grappa (Vicenza)
|
Inviato: Sab 16 Set, 2006 11:44 am Oggetto: |
|
|
enricodelbino ha scritto: | io ritengo che l'hdr non non debba essere un'esasperazione ma lo si può utilizzare giusto per "accentuare" certe situazione.
Ognuno interpreta la tecnica e l'adatta alle proprie esigenze, secondo me va' criticata l'immagine per se stessa e no la tecnica pura!
Non so' se mi sono spiegato. COn questo accetto comunque le vostre critiche e ne faccio tesoro. Grazie  |
Capisco quello che vuoi dire, solo che la foto che hai presentato poteva essere realizzata anche senza l'espediente dell'HDR.
Carlo |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Sab 16 Set, 2006 11:47 am Oggetto: |
|
|
csette ha scritto: | enricodelbino ha scritto: | io ritengo che l'hdr non non debba essere un'esasperazione ma lo si può utilizzare giusto per "accentuare" certe situazione.
Non so' se mi sono spiegato. COn questo accetto comunque le vostre critiche e ne faccio tesoro. Grazie  |
Capisco quello che vuoi dire, solo che la foto che hai presentato poteva essere realizzata anche senza l'espediente dell'HDR.
Carlo |
 _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|

|
Inviato: Sab 16 Set, 2006 6:56 pm Oggetto: |
|
|
csette ha scritto: | enricodelbino ha scritto: | io ritengo che l'hdr non non debba essere un'esasperazione ma lo si può utilizzare giusto per "accentuare" certe situazione.
Carlo |
infatti hai ragione, l'riginali non si discostano molto da questa anche se in questa alcuni dettagli risaltano un po' di +.......... parola d'ordine.....SPERIMENTARE  _________________ Canon Eos 6D |
|
|
|