Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Goldstyles utente

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 381 Località: Sardegna
|
Inviato: Sab 16 Set, 2006 12:55 pm Oggetto: Info versamenti - Non so dove postare! |
|
|
Nel mondo della fotografia esiste sta cosa? come funziona? in che modo si valutano?vorrei info su sta cosa ovvero se è possibile esempio versare una vecchia reflex per una nuova ecc...
un grazie a chi mi aiuta! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Sab 16 Set, 2006 5:16 pm Oggetto: |
|
|
Scusami, ma mi spieghi il significato che tu dai al verbo versare? |
|
|
 |
Goldstyles utente

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 381 Località: Sardegna
|
Inviato: Sab 16 Set, 2006 5:39 pm Oggetto: |
|
|
Versare nel senso... vai dal negoziante o centro di assistenza non so ... e "versi" l'usato che ti verrà valutato e magari hai la possibilità di avere soldi o uno sconto su un'altra macchina fotografica. |
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Sab 16 Set, 2006 5:43 pm Oggetto: |
|
|
Goldstyles ha scritto: | Versare nel senso... vai dal negoziante o centro di assistenza non so ... e "versi" l'usato che ti verrà valutato e magari hai la possibilità di avere soldi o uno sconto su un'altra macchina fotografica. |
Mmm.. io di solito verso dell'acqua nel bicchiere o faccio un versamento in posta
Detto questo... credo che più o meno tutti i negozi accettino in permuta la vecchia reflex per la nuova. Vai a sentire di persona al negozio a te più vicino!
Per quanto riguarda i negozi online, so che newoldcamera.it e ilfotoamatore.it trattano l'usato. Prova a darci un'occhiata! |
|
|
 |
|