photo4u.it

ME-nikon coolpix880 90,00 euro

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
enrico1972
utente attivo

Iscritto: 17 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 07 Gen, 2006 11:11 am    Oggetto: ME-nikon coolpix880 90,00 euro Rispondi con citazione

vendo coolpix 880 buone condizioni,
colore silver
cf 16mb,
1batt 2cr5,
manuale d'uso
euro 110,00 compresa sped pacco celere3 assicurato pagamento con bonifico in vendita altrove

Ultima modifica effettuata da enrico1972 il Mar 12 Dic, 2006 6:43 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
enrico1972
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 08 Mar, 2006 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scendo 100 euro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
enrico1972
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Apr, 2006 6:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Benacus
utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Apr, 2006 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Potresti postare delle foto della macchina?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
enrico1972
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Apr, 2006 12:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco le foto

DSCN0501.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  41.49 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1119 volta(e)

DSCN0501.JPG

DSCN0502.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  73.28 KB

DSCN0502.jpg

DSCN0503.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  40.22 KB

DSCN0503.JPG

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
enrico1972
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 30 Lug, 2006 1:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
enrico1972
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 13 Set, 2006 9:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

95 euro se considerate che la spedizione costa 12 euro
fatevi il conto di quanto viene la fotocamera
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
exelion
utente attivo

Iscritto: 09 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 13 Set, 2006 10:47 am    Oggetto: ---- Rispondi con citazione

----

Ultima modifica effettuata da exelion il Mar 05 Dic, 2006 12:06 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
enrico1972
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 13 Set, 2006 12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prego i moderatori di intervenire sull'utente exelion che sta inquinando i miei post di vendita facendo interventi fuori luogo nonostante non sia interessato all'acquisto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 15 Set, 2006 2:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Exelion per favore prima di intervenire a sproposito inquinando le vendite altrui datti una letta al regolamento:
Citazione:
m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;

Grazie Milla

neogìa

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
exelion
utente attivo

Iscritto: 09 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 16 Set, 2006 12:20 am    Oggetto: Ok Rispondi con citazione

Chiedo venia, non lo sapevo!

Quindi ognuno può sparare i prezzi che vuole ? Tipo vendere una agfa e720 del 1998 a 100 euro? Bella 'sta cosa, vorrà dire che la prossima volta faccio il furbo pure io .

Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 16 Set, 2006 10:07 am    Oggetto: Re: Ok Rispondi con citazione

exelion ha scritto:
Quindi ognuno può sparare i prezzi che vuole ? Tipo vendere una agfa e720 del 1998 a 100 euro? Bella 'sta cosa, vorrà dire che la prossima volta faccio il furbo pure io .

Allora innanzitutto vedo che continui a non voler capire utilizzando per giunta un atteggiamento che tutto sembra meno che dialettico e rispettoso verso l'utenza:
Ti rispondo qui chiedendo scusa al venditore se inquino la sua vendita per chiarire un paio di punti a chi non è avvezzo al rispetto delle regole:

1-
exelion ha scritto:

Quindi ognuno può sparare i prezzi che vuole ? Tipo vendere una agfa e720 del 1998 a 100 euro?
Se avessi seguito il mio consiglio di leggerti il regolamento probabilmente certe affermazioni inesatte non le avresti neanche pensate.
m.6 - Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line (italiano), escluse le offerte speciali. Nel prezzo si dovrà ovviamente tener conto dell'eventuale usura. .
Se scopri in Internet che un'oggetto venduto su questo forum viene venduto a di meno lo segnali tramite MP a noi moderatori che provvederemo a far abbazzare il prezzo di vendita: ma non va fatto da voi utenti questo!

2-
exelion ha scritto:
Bella 'sta cosa, vorrà dire che la prossima volta faccio il furbo pure io .
.
Questo conferma l'atteggiamento completamente sbagliato con cui sei entrato in questa sezione del forum: questo è uno spazio messo a vostra disposizione per scambiare,vendere e comprare.
E' gestito da un Regolamento che è abbastanza chiaro e che va a tutelare le vendite "corrette", abitualmente i furbi (o presunti tali come vorresti fare tu) o vengono segnalati da altri utenti a noi moderatori/amministratori, oppure semplicemente si troveranno a vedere il loro oggetto rimanere li a vita .
Ti accorgerai che questa sezione è frequentata da gente meno stupida e disinformata di quel che credi.....

3-
Siccome ho notato un bel pò di tuoi interventi nelle vendite in cui non eri interessato ma semplicemente commentavi o dicevi la tua opinione, ti rammento nuovamente che c'è la sezione Off-Topic per questo.
Se mi accorgerò nuovamente di questo tuo atteggiamento o se mi verrà segnalato da altri utenti, sappi che prenderò provvedimenti.

Qualsiasi chiarimento necessiti da parte mia a tua disposizione IN MP e non sui topic di vendita di altre persone .

Chiedo nuovamente scusa ad Enrico1972 di questo mio intervento su un suo spazio,ed auguro buona vendita.

Neogìa

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
tonio1978
nuovo utente

Iscritto: 22 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 16 Set, 2006 10:08 am    Oggetto: Re: Ok Rispondi con citazione

exelion ha scritto:

ognuno da alle proprie cose il valore che considera congruo in relazione alle condizioni dell'oggetto in vendita.
Tu chi sei per dire che un certo oggetto non vale tanto quanto chiede il venditore?
Se il prezzo non ti aggrada nessuno ti obbliga a comprare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
enrico1972
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 16 Set, 2006 10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie neogia,
tonio1978 concordo con te
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 16 Set, 2006 10:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tonio ricordo anche a te che questo è un topic di vendita e non un posto dove dialogare : se vuoi dare delucidazioni ad excelion in MP,grazie !
In questa maniera si innescano catene di risposta infinite.
Rispettiamo gli altri per favore.....

Neogìa Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
enrico1972
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Dic, 2006 5:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

90 euro spedita
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: