photo4u.it

Il monopiede ideale

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
RastaLaVictoriaSiempre
utente

Iscritto: 02 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 4:25 pm    Oggetto: Il monopiede ideale Rispondi con citazione

Chao a tutti..
mi son reso conto che anche se ho un cavalletto le volte che ho voglia di portarmelo dietro son pochissime, però le volte che mi farebbe comodo sono molte quindi ho deciso di acquistare un monopiede da portare quasi sempre in giro, anche se non risolve tutti i problemi del cavalletto è già molto utile.
Sto cercando da vari giorni ma non sono riuscito a trovare nulla che soddisfacesse le mie richieste che sono fondamentalmente 4:
- altezza massima almeno 1,60m (sono 1,85);
- altezza minima non superiore a 50,55cm al massimo(se no finirebbe che resta scomodo da portare e fa la fine del trepiede);
- che tenga almeno 2,9kg (peso della mia pentax 645 con pentax smc 80-160 e flash);
- che non costi più di 60/70 euro.

Nelle mie ricerche sono incappato nei BENRO che ho letto essere ottimi(stessi progetti dei gitzo, ditta con la quale dovevano associarsi), il prezzo è ottimo sono molto comodi, abbastanza economici ma altezza massima 145 cm..poi i manfrotto, quelli che arrivano a 160cm e con un prezzo decente sono troppo lunghi da chiusi, i gitzo sono ovviamente tutti fuori budget.
so che si potrebbe risolvere il problema mettendo una bella testa a un benro ma con il prezzo della testa(che non userei) sforerei dal budget.

ringrazio in anticipo chiunque voglia rispondermi.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
teamfactory69
utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 15 Set, 2006 7:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova vedere il Manfrotto 676B ...non ricordo le dimensioni ma è ottimo anche il rapporto qualità/prezzo.

Ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: