|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
#Paolo Guidetti# utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2006 Messaggi: 5641 Località: Appennino Reggiano (RE)
|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 2:46 pm Oggetto: cerco uno scanner urgentemente ma non me ne intendo aiuto!!! |
|
|
come da titolo ,stavo accarezzando l'idea di acquistare uno scanner piano per digitalizzare delle vecchie stampe perlopiù in 10*15 fatte allepoca con una compatta Fuji,premetto che non vorrei spendere molto e visto che le foto che devo digitalizzare non sono certo artistiche non cerco niente di professionale ,visto che probabilmente fatte ste scansioni no lo userò praticamente mai.
però non intendendomene assolutamente non vorrei ,comprare al buio un oggetto pessimo.
vi prego aiutatemi!!!!! _________________ Una volta ero registrato come Sickboy |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jacklamotta utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 2940 Località: Dintorni di Vicenza
|
Inviato: Sab 16 Set, 2006 10:46 pm Oggetto: |
|
|
io ho un Epson perfection 3490 Photo, che tira su anche 3 diapo per volta e le pellicole: a me sembra ottimo. solitamente tiro su le diapositive a 2400dpi (non provarci con le foto o stai li fino a domani): 7-8 mesi fa l'ho pagato 90 € _________________
da Stefano
"se la fotografia non è arte, peggio per l'arte"
Sony A7 II |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|