photo4u.it

tennis test...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
game
utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 10:12 pm    Oggetto: tennis test... Rispondi con citazione

nulla di pretenzioso,solo delle prove di tempi e tagli... cosa ne pensate?mi son concentrato molto per ricercare il mosso sul braccio e la nitidezza in viso in modo da ottenere più "smorfie" possibili Smile

livelli,esposizione e saturazione non sono stati toccati in post produzione ...solo un "pelo"di mdc... non è un crop

Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 10:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sono sforzato davvero tanto per cercare di trovare un difetto... l'unico che mi viene in mente è il rullo grigio sulla sinistra che disturba un po'. Ma è proprio il voler cercare il pelo nell'uovo.

Per il resto, credo che sia semplicemente perfetta: momento colto, pdc, mosso del braccio, espressione del viso... grande Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 10:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

smorfia ok...
il taglio non mi piace... lo sfondo ancor meno... dai.. non dirmi che non riuscivi ad escludere il rullo... Very Happy Very Happy ... e la rete x tirare il campo.. su dai..francesco.... Very Happy Very Happy

resto nella convinzione che il taglio mi convince poco.. ma devo capire bene il perchè..anche se fa da diagonale giustamente..... boh.. appena capisco ti dico... Mandrillo Mandrillo

ciaooooooooooo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 10:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Forse il problema è che la parte alta della foto con questo taglio rimane troppo vuota ed il tutto sbilancia un po' la composizione.
Comunque sia io una foto così su una rivista specializzata la vedrei bene!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
game
utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 10:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pixell78 ha scritto:
smorfia ok...
il taglio non mi piace... lo sfondo ancor meno... dai.. non dirmi che non riuscivi ad escludere il rullo... Very Happy Very Happy ... e la rete x tirare il campo.. su dai..francesco.... Very Happy Very Happy

resto nella convinzione che il taglio mi convince poco.. ma devo capire bene il perchè..anche se fa da diagonale giustamente..... boh.. appena capisco ti dico... Mandrillo Mandrillo

ciaooooooooooo

eppure ti diro' : ho scattato a 2,8 e nonostante tutto il rullo si vede Imbarazzato c'era pochissimo spazio tra il soggetto ed il fondo ... comunque ripeto sono dei test ed il campo ,nonchè il momento in cui è stata scattata (riscaldamento) dimostra quanto espresso prima..
m'interessa molto capire se piace il taglio (o no) e gli eventuali perchè
grazie per la visita a tutti e due Smile

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: