photo4u.it

[To+Piem+Liguria]Zaino Lowepro Micro Trekker RIBASSO!!

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Photoart
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 11 Set, 2006 6:24 pm    Oggetto: [To+Piem+Liguria]Zaino Lowepro Micro Trekker RIBASSO!! Rispondi con citazione

Causa passaggio a zaino in grado di contenere pc portatile vendo il mio attuale zaino,LOWEPRO mod. Micro Trekker 100 di colore nero,con un anno di vita condizioni perfette praticamente pari al nuovo.
Per le dimensioni,informazioni e ciò che può contenere trovate tutto qua: http://www.lowepro.com/Products/Backpacks/classic/Micro_Trekker_100.aspx

Prezzo 45 euro

Precedenza assoluta per consegna a mano in zona Torino Piemonte o Liguria,valuto anche spedizione come ultima spiaggia.

Ok!

Ultima modifica effettuata da Photoart il Gio 14 Set, 2006 7:05 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea16
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 11 Set, 2006 9:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se hai Canon mi potresti dire se ci starebbe dentro un corpo con su montato il 70-200 ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Photoart
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 11 Set, 2006 11:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Andrea16 ha scritto:
Se hai Canon mi potresti dire se ci starebbe dentro un corpo con su montato il 70-200 ?

Ci sta tranquillamente..io ho sempre tenuto la 30d con montato su il 100-400L Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jansolo66
utente

Iscritto: 29 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mer 13 Set, 2006 1:37 pm    Oggetto: tamrac zaino Rispondi con citazione

Ciao,

Innanzitutto, bellissime le foto dell'Irlanda, io ci sono stato in viaggio di nozze e ne sono ancora innamorato!

Vorrei chiederti se lo zaino ha tasche aggiuntive (PC, Felpa, copertura estraibile etc.) e poi, se vuoi rispondera, se il prezzo è bloccato o trattabile.

La consegna a mano a Milano sarebbe per te possibile?

Ciao Grazie

Jan
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Photoart
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 13 Set, 2006 2:15 pm    Oggetto: Re: tamrac zaino Rispondi con citazione

jansolo66 ha scritto:
Ciao,

Innanzitutto, bellissime le foto dell'Irlanda, io ci sono stato in viaggio di nozze e ne sono ancora innamorato!

Vorrei chiederti se lo zaino ha tasche aggiuntive (PC, Felpa, copertura estraibile etc.) e poi, se vuoi rispondera, se il prezzo è bloccato o trattabile.

La consegna a mano a Milano sarebbe per te possibile?

Ciao Grazie

Jan

Risposto in MP! Ok!

Photoart
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 7:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prezzo drasticamente ridotto ad euro 45! Ok! Ok!
Yosich
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 9:22 pm    Oggetto: lowepro Rispondi con citazione

Scusami,

ma quanto era prima il prezzo?

Le spese di spedizione sono comprese o no?

Io ho un Velocity 7, e vorrei anche qualche cosa di più capiente:
Corpo macchina, Flash, flash anulare, 105 macro, 70-200L, 17-40L, 50ino, 24-85, cavalletto.

Pensi possa fare il caso mio?

Grazie

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Photoart
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 18 Set, 2006 9:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Risposto a tutti...forza!!!Prezzo ribassato e oggetto ancora disponibile!!! Ok! Ok!
fantasma313
utente

Iscritto: 23 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 19 Set, 2006 6:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Photoart
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 7:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda:

1-Fantasma
...
...

Andrea16
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 24 Set, 2006 10:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Photoart ha scritto:
Andrea16 ha scritto:

Ci sta tranquillamente..io ho sempre tenuto la 30d con montato su il 100-400L Ok!

In questo caso io sarei interessato, sono in Liguria, che zone frequenti di solito?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cashcb
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2006

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 9:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io son di milano:

vorrei sapere se è "water resistant" da viva voce di esperienza personale(lo userei in montagna, quindi deve essere molto "resistant" all'acqua LOL ), se la neve gli da fastidio, quanto è imbottito, per una d50 con il suo 18-55 e un 50ino dovrebbe andar bene no??

comunque la cosa più iportante è che resista a pioggia e neve.

grazie mille delle info!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Photoart
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 9:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

POST DOPPIO! LOL

Ultima modifica effettuata da Photoart il Lun 25 Set, 2006 10:08 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Photoart
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 9:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo zaino verrà oggi spedito come da coda a fantasma313!

Mi spiace x tutti gli altri!

X cash: lo zaino non è del tutto impermeabile ma resiste benissimo all'acqua(il mio dopo un abbondante nevicata a budapest di quasi 3 ore è rimasto bagnato fuori ma asciuttissimo dentro!),specie se non troppo abbondante,la lowepro tuttavia in alcuni suoi zaini(come nel modello computrekker che ho appena preso)mette una copertura impermeabile che si estrae dallo zaino stesso.
Informati e vedrai che troverai qualcosa che fa al caso tuo! Ok!

cashcb
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2006

MessaggioInviato: Lun 25 Set, 2006 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille!! per ora giro con uno zaino della salomon da snowboard, è l'unico che ho trovato ad essere veramente impermeabile(lo metti in ammollo nella vasca da bagno e l'acqua non entra)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fantasma313
utente

Iscritto: 23 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 30 Set, 2006 11:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zaino arrivato per me si può chiudere...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Photoart
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 30 Set, 2006 11:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perfetto...che si chiudaaaaa!!! Ok!
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: