Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
daniele56 utente attivo
Iscritto: 03 Lug 2006 Messaggi: 2566 Località: Toscana
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
toxine utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 3104 Località: Como
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 3:51 pm Oggetto: |
|
|
A me personalmente piace parecchio. Vedo forse un po' troppo chiuse le ombre e un po' poco spazio alla montagna dietro, ma complessivamente è una bella immagine...
Ciao  _________________ --------------------------------
Nikon D200 - Nikkor AF-S DX 12-24mm f/4 G IF-ED - Nikkor AF-S 28-70mm f/2.8 IF-ED - Sigma 70-200mm f2.8 EX APO IF HSM - Nikkor AF Micro 60mm 2.8 - Leica M4-2 - Summicron M 2-50mm - Hasselblad 500cm  |
|
|
daniele56 utente attivo
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 3:57 pm Oggetto: |
|
|
Grazie...ne avevo fatta una versione anche piu' spinta...come si puo' vedere nella mia galleria...però mi sembrava azzardata.
Ciao. _________________ danielegiuntini's photos on Flickriver |
|
|
backlighteye utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2006 Messaggi: 1220 Località: Roma
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 4:10 pm Oggetto: |
|
|
bella e davvero particolare nel gioco di linee....calcolando che si tratta di un paesaggio naturale! A mio gusto avrei preferito che non fosse stato tagliato alcun albero....a 3/4 cm dal bordo sx avresti potuto tagliare senza incrociare nessun albero.....anche se avresti dovuto allargare a dx e magari il problema si riproponeva......è solo per farti capire. Quoto toxine per il poco spazio dedicato alla montagna dietro. Comunque complimenti per l'idea.  |
|
|
backlighteye utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2006 Messaggi: 1220 Località: Roma
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 4:21 pm Oggetto: |
|
|
bella e davvero particolare nel gioco di linee....calcolando che si tratta di un paesaggio naturale! A mio gusto avrei preferito che non fosse stato tagliato alcun albero....a 3/4 cm dal bordo sx avresti potuto tagliare senza incrociare nessun albero.....anche se avresti dovuto allargare a dx e magari il problema si riproponeva......è solo per farti capire. Quoto toxine per il poco spazio dedicato alla montagna dietro. Comunque complimenti per l'idea.  |
|
|
daniele56 utente attivo
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 4:27 pm Oggetto: |
|
|
backlighteye ha scritto: | bella e davvero particolare nel gioco di linee....calcolando che si tratta di un paesaggio naturale! A mio gusto avrei preferito che non fosse stato tagliato alcun albero....a 3/4 cm dal bordo sx avresti potuto tagliare senza incrociare nessun albero.....anche se avresti dovuto allargare a dx e magari il problema si riproponeva......è solo per farti capire. Quoto toxine per il poco spazio dedicato alla montagna dietro. Comunque complimenti per l'idea.  |
Grazie per il commento...per quanto riguarda il taglio degli alberi a sinistra...era veramente impossibile...perchè da li' ne uscivano fuori un groviglio...purtroppo ..o per fortuna Madre Natura se ne è fregata delle esigenze dei fotoamatori.
Ciao Daniele
ps:la foto non è stata ritagliata in pw...è uscita cosi' allo scatto. _________________ danielegiuntini's photos on Flickriver |
|
|
claudiom non più registrato
Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 5459
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Una gran bella foto.
Effetto grafico niente affatto banale.
ciao, Claudio. |