photo4u.it

compro la 9500 o la 9600???

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
GIOCONEM
utente

Iscritto: 17 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 1:44 pm    Oggetto: compro la 9500 o la 9600??? Rispondi con citazione

Salve a tutti, sono nuovo del forum, seppure vi sto leggendo da qualche giorno, e così ho apprezzato la vostra competenza e disponibilità, e mi -vi- sto ponendo questo quesito: volevo acquistare la S9500 ma poi, leggendo il vs forum, mi sono astenuto... Vedo che ora uscirà la 9600 che, mi sembra, sia identica alla 9500. Sarei perciò orientato ad attendere la nuova macchina, ma poi mi sono chiesto: possibile che la Fuji non abbia risolto già i problemi della 9500 e che, pertanto, tali modelli oramai non presentano più difetti? Mi spiego: la 9500 ormai la si compra a 500 euro mentre la 9600, ritengo, non costerà meno di 600-650 euro. Se come sembra le 2 macchine sono identiche nelle prestazioni (se non è così, smentitemi), adesso vale la pena di comprare la 9500 o la 9600? Ho paura che la 9600 esca solo perchè Fuji abbia risentito di un calo nelle vendite e che con tale nuovo modello voglia dire "state tranquilli, questa è la 9500 che funziona bene", ma ormai, ripeto, a fine carriera, penso abbiano già risolto i vari problemini. Aiutatemi per favore, fatemi capire cosa comprerei acquistando l'uno o l'altro modello. Vi ringrazio anticipatamente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tetsuro
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 2:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aspetta, per il nuove processore, per l'AF migliorato, l'Intelligent Flash, lo schermo LCD più grande e definito. Probabilmente avranno risolto anche i problemi della ghiera di comando. Improbabile invece che abbiano risolto i problemi sullle ottiche, in quanto è normale che alcune ottiche non riescano benissimo, si chiamano 'esemplari sfortunati'... capita anche con ottiche da 600 euro.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
GIOCONEM
utente

Iscritto: 17 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 2:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OK. Quindi non è propriamente la stessa macchina...Grazie, attenderò!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tetsuro
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 2:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: