photo4u.it

[Utenti Disponibilità] Acquisti in altre città....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Set, 2006 8:03 am    Oggetto: [Utenti Disponibilità] Acquisti in altre città.... Rispondi con citazione

Mah Ergo che serva una spiegazione al titolo del topic LOL .

Eccola:

Premessa: siamo in tanti e praticamente copriamo tutte le zone d' Italia.

La mia pensata Rolling Eyes,
( si ogni tanto provo a connettere il cervello...non so con che esiti...ma almeno ci provo Imbarazzato )

deriva dalla necessità che qualche volta ho di reperire qualcosa ( oggetti da acquistare ) che non trovo assolutamente nella mia città o nei dintorni, ma che probabilmente è facilissima da trovare in altre.

A seguito di questo magari sono stato costretto ad acquistarli in rete " a caro prezzo ) e con l'aggravio di spese di spedizione assurde.

Detto quanto sopra in pratica si tratta di questo: trovare utenti in altre zone d' Italia che, magari hanno un negozio vicino che ha quanto un'altro utente cerca.

Punti fermi sono:

-l'utente che cerca qualcosa deve aver provato in tutti i modi di procurarsi l'oggetto da solo.
-Chi cerca qualcosa per qualcuno lo fa a titolo di favore e NON DI LUCRO per cui mi sembra chiaro che implichi ( a causa della disponibilità, perdita di tempo ecc... ) che vada contraccambiato il favore.
-La cosa non deve diventare una routine per procurarsi qualcosa in vendita in alrtre città a prezzo più basso....se no chi fa il favore poi... si rompe...Pallonaro
-La cosa che cechiamo deve essere specificata nel modo più dettagliato possibile per rendere gli errori di spedizione di merce sbagliata pari a zero; quindi si allegheranno foto, link, descrizione...inomma quanto più possibile per evitare incomprensioni.
-Le trattative per le spedizioni, dopo che l'utente ha messo quello che cerca e chi gli' ha trovato si svolgono in privato per evitare di intasare i vari topic.
-Il forum e quindi Admin ecc...non sono responsabili di quanto avviene nelle traslazioni per cui se qualcosa non dovesse andare...scannatevi LOL privatamente.

Altri paletti poi li possiamo inserire Ok!

N.B. Quanto detto in questo topic dovrà essere accordato dagli Admin ( anche se spero che non ci siano problemi ) e comunque in ogni caso, quando e se l'esperimento funzionera o non avranno piena facoltà di chiudere il post in questione Ok!

Quindi gente non approfittate...non so se mi sono spiegato... Mandrillo

A questo punto vorrei sapere che ne pensate e se la cosa sia fattibile e possa funzionare Rolling Eyes

Parto con un'esempio nel post sotto.

Ultima modifica effettuata da Piccola Peste il Mer 13 Set, 2006 8:39 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 13 Set, 2006 8:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Esempio vero:

-Sto cercando questo swich KVM:

http://catalog.belkin.com/IWCatProductPage.process?Product_Id=281749

-Ho cercato in tutta Ancona e dintorni ma non riesco a trovarlo disponibile.

-L' unico modo che avrei è ordinarlo a Misco.it ad un prezzo ( comprese spedizione..riffete e raf...) , fuori dal pensabile, praticamente una rapina legalizzata Cool .

In negozio in libera vendita si dovrebbe trovare ad un prezzo fra i 40 e 50,oo Euro.

Caratteristiche:

Switch2 for PC with Remote Cod. (F1DG102Pea) PS/2

Io cerco il modello con:

- ingressi e d uscite PS/2
-col "remote control " ovvero una sorta di tasto, via cavo, che ha la forma circolare e che rimane solo lui sulla scrivania tutti i cavi non si vedono.
-conrolla anche una coppia di casse acustiche.

Questo è quanto se avete info ( anche da qualche untente nelle marche che mi dica dove l'abbia visto ) ....MP

( Per ricollegarmi al primo post tutto quì, se adesso qualche gentile utente lo ha visto, sa dove reperirlo , oppure mi da qualche indicazione su dove trovarlo o che anche lo spediscano ed il costo ( Totale ) si aggiri in quel range e/o ha voglia di spedirmelo passiamo in MP...ringraziando l'utente Ok! )

che ne dite?Se potrebbe fà? Wink

[aggiornamento post in corso ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 13 Set, 2006 8:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Naturalmente io mi rendo disponibile

Zona ANCONA

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alla faccia "della disponibilità".....

Ragazzi, uno per volta che si intasa il forum!!! LOL

Very Happy

Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ryoichi
utente

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 8:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io la do la disponibilità ma in sardegna c'è molto poco, anzi quasi niente Triste

e prodotti tipici sardi non ve ne mando, tipo mirto o altro Very Happy

Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 15 Set, 2006 8:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bè due su 10893 utenti registrati mi sembra una media più che accettabile! Surprised

LOL mi sa che ci sia qulcosa che non vada.

Sono ben accette, comunque, anche critiche e commenti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: