photo4u.it

350D....quando??

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Padela
utente

Iscritto: 14 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 5:33 pm    Oggetto: 350D....quando?? Rispondi con citazione

Un mio collega intende regalarsi la piccola belva!
L'ho trovata a 570€ solo corpo. Conviene aspettare per vedere se con l'uscita della 400D scende ancora un pochino? L'unico dubbio che ho riguarda la disponibilità...forse aspettando troppo si finisce per non trovarla più?
Insomma...cosa posso consigliare al mio collega, predere subito o apsettare ancora un po'??

CANON PowerShot S45 - WP-DC300
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pacult
utente

Iscritto: 14 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sinceramente dubito che la 350D scenderà ancora di prezzo, o cmq non in maniera rilevante...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pistacchio
utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 6:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pacult ha scritto:
Sinceramente dubito che la 350D scenderà ancora di prezzo, o cmq non in maniera rilevante...

quoto Rolling Eyes

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
darkmavis
utente attivo

Iscritto: 28 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 7:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo, questo mi sembra il momento ideale per prenderla, sennò vai sull'usato, magari di quei pazzi che vendono la 350D per prendere la 400D Very Happy
6D + Canon EF 17-40mm f/4 L USM + Canon EF 35mm f/1.4 L USM+ Canon EF 50mm f/1.4 USM + Canon EF 85mm f/1.8 USM + Canon EF 135mm f/2 L USM + Fuji X-T1 + Samyang 12mm f/2 NCS CS Fuji X Mount + Fuji 35mm f/1.4 XF R + Canon FD 50mm f/1.4 + Canon FD 28mm f/2.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
black_paint_2003
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 9:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non ho mai venduto tante 350 come in questo periodo....penso che il kit canon italia sotto le 650 euro non scendera piu' di cosi.

La mia mira e' il vostro piacere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
edivad
non più registrato

Iscritto: 02 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 12:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In un negozio mi hanno detto che a brevissimo (entro fine mese) Canon sospenderà la produzione delle 350d per riprenderla poi a gennaio con un prezzo finale inferiore ai 500 euro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_NN_
non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 1:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

edivad ha scritto:
In un negozio mi hanno detto che a brevissimo (entro fine mese) Canon sospenderà la produzione delle 350d per riprenderla poi a gennaio con un prezzo finale inferiore ai 500 euro.

Questa notizia mi lascia un po' perplesso la sospensione e poi la ripresa ... tutto e' possibile, ma a che pro ? per avere una entry-entry level (che poi tanto entry non e') ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
albertinho
utente

Iscritto: 04 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 1:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pocket ha scritto:
edivad ha scritto:

Questa notizia mi lascia un po' perplesso la sospensione e poi la ripresa ... tutto e' possibile, ma a che pro ? per avere una entry-entry level (che poi tanto entry non e') ?

.. per non rovinarsi le vendite della 400 sotto natale Rolling Eyes

letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 2:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pacult ha scritto:

Io sinceramente non ne sono tanto convinto. Se esce di produzione è un conto, ma se rimane in produzione o comunque sugli scaffali per un po' (perché magari la gente vuole solo 400D)...

Con la D50 (solo corpo) a 430€... E' vero che la 350D da tanti punti di vista è meglio (da pochi altri invece è peggio - ergonomia, spot al 2.5%...) ma fino a che non esce una 3000D è anche importante contenere il prezzo d'attacco per il modello base!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
danyr2
utente

Iscritto: 07 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 8:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao,
io lavoro per una azienda che vende principalmente prodotti canon. anche io ho fatto la stessa domanda a loro e mi hanno detto che Canon non abbasserà ulteriormente i prezzi, dal listino Luglio ad oggi la 350d si è abbassata del 17.3% non l'abbassano più.
spero di esserti stato d'aiuto
ciao daniele Smile

letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 1:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sì ma converrai che se per caso, a breve, Canon mette in condizione di vendere la 400D a 650€ e molti rivenditori si allineano a questo prezzo e (vale ancora il se) rimane qualche 350D sullo scaffale, come può pretendere un negoziante di piazzarla a 580€?

A quel punto tutto sta all'iniziativa del singolo negoziante no? Tutto dipende da quante ce ne sono ancora nelle scorte... da smaltire! Se ce ne sono poche il problema magari nemmeno si pone, ma se ce n'è più di qualcuna tocca incentivarla questa vendita... Mandrillo Wink

Se poi non ci sarà nessun incentivo, sarà stato meglio prendere ora la 350D o la 400D a 70€ in più? Della 400D si può dire quel che si vuole ma seconde me quei 70€ in più li vale...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
edivad
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 16 Set, 2006 1:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Senza entrare nel merito dei ragionamenti commerciali di Canon e rivenditori, parlo della mia personale "esperienza".
Dovevo comprare la mia prima reflex digitale.
Per giorni, ho girato per negozi (online e non) e di prezzi ne ho visti tanti.
Parlando di Canon solo corpo, il prezzo della 350 D spaziava dai 580 euri ai 700 (ladrata).
Mentre per la 400 d, andavano dai 690 (però da prenotare) fino a 800 e passa.
Alla fine, l'ho trovata a 682 (niente male direi) in un negozio online che l'aveva subito disponibile e con ritiro in sede.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MrZzz
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006

MessaggioInviato: Sab 16 Set, 2006 1:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dalle informazioni che ho io, la 350D uscira' fuori produzione e basta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
z3n0
utente

Iscritto: 14 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 16 Set, 2006 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gente anche io ho saputo che sospenderà per poi riprendere a gennaio..

se siamo in 2 a sentirlo di posti completamente diversi penso sia vero..

io lavoro da expert Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
shadow76it
utente

Iscritto: 06 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 16 Set, 2006 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

edivad ha scritto:

Alla fine, l'ho trovata a 682 (niente male direi) in un negozio online che l'aveva subito disponibile e con ritiro in sede.

Dove l'hai trovata a quel prezzo?
Parli della 400D con kit i solo corpo?
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Padela
utente

Iscritto: 14 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 16 Set, 2006 4:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

shadow76it ha scritto:

Smile

scusami ombra...però se non mi sfugge qualcosa o è con kit o è solo corpo Rolling Eyes

CANON PowerShot S45 - WP-DC300
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
shadow76it
utente

Iscritto: 06 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 16 Set, 2006 5:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Padela ha scritto:
shadow76it ha scritto:

Smile

scusami ombra...però se non mi sfugge qualcosa o è con kit o è solo corpo Rolling Eyes

mi scuso per aver scritto senza controllare...
Intendevo chiedere a qule prezzo la 400D era in kit(corpo + 18-55) oppure solo corpo?
Spero di essere stato chiaro questa volta....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
edivad
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 16 Set, 2006 6:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Solo corpo nudo e crudo.
In kit li non l'avevano. Però l'visto in altri posti intorno ai 780 euro (100 euro in più mi sembrano un filo troppi per quell'obiettivo).
Sono nuovo di questo forum (iscritto a febbraio ma poi ho smesso di frequentare). Non so se si possono scrivere i nomi dei negozi. Grat Grat
Se qualcuno "mi da il via libera" lo scrivo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 16 Set, 2006 8:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

------------double

Ultima modifica effettuata da Granato il Sab 16 Set, 2006 8:01 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 16 Set, 2006 8:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MrZzz ha scritto:
Dalle informazioni che ho io, la 350D uscira' fuori produzione e basta.

A te chi ti ha informato, nikon? Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: