|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vigier utente
Iscritto: 16 Mgg 2006 Messaggi: 87
|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 12:33 pm Oggetto: itratti |
|
|

Ultima modifica effettuata da vigier il Ven 26 Gen, 2007 4:57 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rob2003 utente

Iscritto: 31 Gen 2006 Messaggi: 90 Località: Roma
|
Inviato: Mer 13 Set, 2006 2:45 pm Oggetto: |
|
|
così al volo mi viene da consigliarti di evitare di fare riprese frontali, sia al viso che al corpo.
cerca di riprenderlo leggermente di taglio, giocando con la posizione del mento per sfinare il collo.
non avendo attrezzature adatte e luci da studio, io preferisco fotografare all'aperto, nei parchi, utilizzando come sfondo il verde delle piante.
Credo sia ottimo il tuo 50ino!
ciao e buon lavoro  |
|
|
 |
vigier utente
Iscritto: 16 Mgg 2006 Messaggi: 87
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 12:22 pm Oggetto: |
|
|
rob2003 ha scritto: | così al volo mi viene da consigliarti di evitare di fare riprese frontali, sia al viso che al corpo.
cerca di riprenderlo leggermente di taglio, giocando con la posizione del mento per sfinare il collo.
non avendo attrezzature adatte e luci da studio, io preferisco fotografare all'aperto, nei parchi, utilizzando come sfondo il verde delle piante.
Credo sia ottimo il tuo 50ino!
ciao e buon lavoro  |
grazie!
colori abbigliamento?
nero? |
|
|
 |
vassi utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2006 Messaggi: 1396
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 2:54 pm Oggetto: |
|
|
Dipende dal tipo di bassista.. se per un gruppo jazz o rock, dall'età e dall'aspetto...
Se ha la carnagione chiara o scura, sono elementi che possono influire molto sulla scelta del colore dello sfondo e dell'abbigliamento!... lavora di fantasia e pensa a come lo vedresti se fosse pubbliacto nella rivista del settore musicale che ricopre!! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|