Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Mer 13 Set, 2006 11:56 am Oggetto: Ma che sono calati un bel pò di prezzi?? |
|
|
ma ho visto sui siti on line, soprattutto da 9cento che sono calati un bel po di prezzi sugli obiettivi almeno......la 350d sta a 580€
prezzi del
35 f2
24-85
50 1.8
ecc.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mer 13 Set, 2006 12:18 pm Oggetto: |
|
|
in pratica ora il 35 f2 lo regalano?oppure ti danno soldi se lo compri???  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Mer 13 Set, 2006 12:18 pm Oggetto: |
|
|
Sì, è vero. Son calati diversi prezzi. E la D50 a 430€??
Ora come ora davvero ci monti su un Sigma 17-80 o un 18-125 e chi se le compra più le compattone?? Magari quelle sono stabilizzate ma con la reflex puoi scattare a 1600ISO! E come ce lo monti un 50/1.8 'da ritratto' a meno di 100€ sulla compattona?!
Dove andremo a finire di questo passo?? E se mai Canon metterà in vendita una 3000D 'castrata', a quanto la piazzerà?? Voglio dire, questa Nikon a parte qualche str****ta tipo LCD che non si illumina mantiene tutte le peculiarità di una reflex decente! Ha pure lo spot al 2.5%!!
Unica rottura di scatole magari che manca il tasto per verificare la profondità di campo chiudendo il diaframma all'apertura voluta prima dello scatto. Però devo dire che in una vita trascorsa con una K1000/MeSuper ne ho fatto a meno e (più o meno ) la PdC ho imparato lo stesso a gestirla... |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Mer 13 Set, 2006 12:29 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | in pratica ora il 35 f2 lo regalano?oppure ti danno soldi se lo compri???  |
io l'ho pagato 280-290 comprese le spese di spedizione
ora avrei risparmiato... |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 13 Set, 2006 12:48 pm Oggetto: |
|
|
letturo ha scritto: | Sì, è vero. Son calati diversi prezzi. E la D50 a 430€??
Ora come ora davvero ci monti su un Sigma 17-80 o un 18-125 e chi se le compra più le compattone?? Magari quelle sono stabilizzate ma con la reflex puoi scattare a 1600ISO! E come ce lo monti un 50/1.8 'da ritratto' a meno di 100€ sulla compattona?!
Dove andremo a finire di questo passo?? E se mai Canon metterà in vendita una 3000D 'castrata', a quanto la piazzerà?? Voglio dire, questa Nikon a parte qualche str****ta tipo LCD che non si illumina mantiene tutte le peculiarità di una reflex decente! Ha pure lo spot al 2.5%!!
Unica rottura di scatole magari che manca il tasto per verificare la profondità di campo chiudendo il diaframma all'apertura voluta prima dello scatto. Però devo dire che in una vita trascorsa con una K1000/MeSuper ne ho fatto a meno e (più o meno ) la PdC ho imparato lo stesso a gestirla... |
Apetta che esca la Sony popolare spaccamercato e avremo anche lo stabilizzatore su una macchina da 400€. |
|
|
 |
cashcb utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2006 Messaggi: 1365 Località: milano
|
Inviato: Mer 13 Set, 2006 12:58 pm Oggetto: |
|
|
che sito è 9cento??  _________________ Nikon D50+18-55mm f3,5-5,6G VR + Sigma 70-300 f4-5,6 APO DG Macro + sigma 24mm f2,8 af --
Mio Sito ------------CERCO nikon 70-300 VR------------
DreamsTime.....Funziona (ottavi 100$ arrivati !!!totale....800$!!!) |
|
|
 |
marck4 utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2005 Messaggi: 1403 Località: grosseto
|
|
|
 |
pacult utente

Iscritto: 14 Mgg 2006 Messaggi: 202 Località: Brescia
|
Inviato: Mer 13 Set, 2006 5:59 pm Oggetto: |
|
|
ma come fanno ad avere prezzi così bassi? _________________ Marco |
|
|
 |
albertinho utente

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 462 Località: Torino
|
Inviato: Mer 13 Set, 2006 11:00 pm Oggetto: |
|
|
pacult ha scritto: | ma come fanno ad avere prezzi così bassi? |
puntano sulla quantità...
meno margine, + pezzi venduti ... alla fine il guadagno è lo stesso
diverso è il discorso di sanmarinophoto... lì penso che non si paghi la tassa sul materiale fotografico  _________________ Attrezzatura: occhio dx, dito indice, canon reflex entry level e qualche vetro non originale davanti |
|
|
 |
shadow76it utente
Iscritto: 06 Ago 2006 Messaggi: 86 Località: Pisa
|
Inviato: Mer 13 Set, 2006 11:08 pm Oggetto: |
|
|
La D50 è di importazione per il prezzo di 540 €.
Poi ogniuno ha un prezzo diverso. esempio S.marino e 9 cento su canon e olympus i prezzi sono gli stessi, mentre fotocolombo ha dei prezzi ottimi sulle Olympus.
Come si fa per la garanzia Nikon in caso prendessi la D50 di importazione?
Possible sapere che cosa danno in corredo oltre alla ottica? (a me interessa che abbia la batteria al litio con il suo relativo caricabatterie) grazie a chi mi risponde.
 |
|
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 2:22 am Oggetto: |
|
|
shadow76it ha scritto: | La D50 è di importazione per il prezzo di 540 €. |
Beh, veramente la D50 (d'importazione) costa 430€. Per 540€ prendi il kit col 18-55!
Non è detto che chi la prende sia anche interessato al 18-55... Può darsi che abbia già (o preferisca prendere) qualcosa di meglio. Uno zoom f/2.8? Un 17-70/2.8-4 Sigma? Oppure... perché no? Un 35/2 'a uso normale' e basta! Per non parlare di alcuni 35-70/2.8 'regalati' sul mercato dell'usato...
Per la verità anche il 18-200VR lo trovo molto appetibile! Per chi vuole 'il corredo in una lente'... A me pare un'ottimo compromesso tra versatilità e prestazioni! Gli affianchi un bel 50/1.8 e puoi partire un viaggio leggerissimo!
Citazione: | Come si fa per la garanzia Nikon in caso prendessi la D50 di importazione? |
Per quello che ne so io devi spedirla fuori dall'Italia, basta che la mandi in Svizzera per dire... Ma chiedi a chi ha più esperienza! Se ti si rompe può essere una scocciatura ma quel che è certo che se non ti si rompe (che è la cosa più probabile) ti sei risparmiato 100€ sane sane... Se prendi il kit invece risparmi un po' meno.
Citazione: | Possible sapere che cosa danno in corredo oltre alla ottica? (a me interessa che abbia la batteria al litio con il suo relativo caricabatterie) |
Beh, quello c'è di certo!  |
|
|
 |
|