Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Canna Lucente utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004 Messaggi: 949 Località: Roma
|
Inviato: Sab 07 Ago, 2004 11:41 pm Oggetto: Confronto fra flash integrato 300D e 550EX |
|
|
Ho fatto le prime prove, in full auto
La seconda prova ha una differenza nello zoom, poiché in wide col flash integrato non riusciva a mettere a fuoco.
La prima invece, con il flash integrato dovevo mettere a fuoco su una finestra illuminata e poi spostarmi sul balcone. La distanza del balcone della prima foto dal punto di scatto è di circa 15-20 metri.
EDIT: Se non metto il link è difficile che possiate apprezzare
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=10736 e seguenti
Ciao!
Max |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |

|
Inviato: Dom 08 Ago, 2004 2:01 pm Oggetto: |
|
|
1pixel ha scritto: | Insomma.. ne sei contento?  |
Tu che dici?
Ciao!
Max |
|
|
 |
PiThOs utente
Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 177 Località: Venezia
|
Inviato: Mar 24 Ago, 2004 8:20 pm Oggetto: |
|
|
ehm hai illuminato la palazzina! Non e' che reco problemi alle linee aeree che mi passano sopra casa? Il 420 e' buono lo stesso o aspetto un pochettino e mi pio quell'altro piu' grosso? _________________ _________________
5D Mark II + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 24-105mm L f/4 USM + Canon EF 100mm f/2.8 Macro L USM + Canon EF 70-200mm L F4 IS + Canon SpeedLite 580EX II |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 26 Ago, 2004 12:23 am Oggetto: |
|
|
PiThOs ha scritto: | ehm hai illuminato la palazzina! Non e' che reco problemi alle linee aeree che mi passano sopra casa? Il 420 e' buono lo stesso o aspetto un pochettino e mi pio quell'altro piu' grosso? |
Eheheh... ha lasciato stupito anche me! Devo dire che non ho un confronto con il 420 x darti un consiglio. Probabilmente, dovendo rifare l'acquisto, prenderei nuovamente il 550 (se non altro, perché usandolo mi ci sto trovando una bomba). Chi li ha provati entrambi, dice che di differenza ce n'è un bel po'...
Ciao!
Max |
|
|
 |
|