photo4u.it

Confronto fra flash integrato 300D e 550EX

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Canna Lucente
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 07 Ago, 2004 11:41 pm    Oggetto: Confronto fra flash integrato 300D e 550EX Rispondi con citazione

Ho fatto le prime prove, in full auto Very Happy

La seconda prova ha una differenza nello zoom, poiché in wide col flash integrato non riusciva a mettere a fuoco.

La prima invece, con il flash integrato dovevo mettere a fuoco su una finestra illuminata e poi spostarmi sul balcone. La distanza del balcone della prima foto dal punto di scatto è di circa 15-20 metri.

EDIT: Se non metto il link è difficile che possiate apprezzare Imbarazzato

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=10736 e seguenti

Ciao!

Max
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 08 Ago, 2004 12:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Insomma.. ne sei contento? Smile

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Canna Lucente
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 08 Ago, 2004 2:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1pixel ha scritto:
Insomma.. ne sei contento? Smile

Tu che dici? Very Happy Very Happy Ok! Ok! Mandrillo Mandrillo Innamorato Innamorato Sbav Sbav Oh yeah! Oh yeah! Bacini Bacini

Ciao!

Max
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
PiThOs
utente

Iscritto: 18 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 24 Ago, 2004 8:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ehm hai illuminato la palazzina! Non e' che reco problemi alle linee aeree che mi passano sopra casa? LOL Il 420 e' buono lo stesso o aspetto un pochettino e mi pio quell'altro piu' grosso?

5D Mark II + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 24-105mm L f/4 USM + Canon EF 100mm f/2.8 Macro L USM + Canon EF 70-200mm L F4 IS + Canon SpeedLite 580EX II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Canna Lucente
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 26 Ago, 2004 12:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

PiThOs ha scritto:
ehm hai illuminato la palazzina! Non e' che reco problemi alle linee aeree che mi passano sopra casa? LOL Il 420 e' buono lo stesso o aspetto un pochettino e mi pio quell'altro piu' grosso?

Eheheh... ha lasciato stupito anche me! Devo dire che non ho un confronto con il 420 x darti un consiglio. Probabilmente, dovendo rifare l'acquisto, prenderei nuovamente il 550 (se non altro, perché usandolo mi ci sto trovando una bomba). Chi li ha provati entrambi, dice che di differenza ce n'è un bel po'...

Ciao!

Max
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: