Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Inconsapevole utente
Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 161 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 12 Set, 2006 8:45 pm Oggetto: Non voglio guardarti |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Nihil addere, multa demere. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
dani666 utente
Iscritto: 11 Dic 2004 Messaggi: 289
|
Inviato: Mar 12 Set, 2006 9:17 pm Oggetto: |
|
|
mi piace moltissimo il tono dell' incarnato ! mi fà pensare alla lontana ad alcuni scatti di Nan Goldin !
probabilmente anche a causa del verde petrolio sullo sfondo !
Bravo/a immagino sia pellicola ? DIa ? narrami !! hehe
complimenti ! _________________ canon 20D - EOS 3 - EOS 30 - serie L a iosa ! |
|
|
Inconsapevole utente
|
Inviato: Mer 13 Set, 2006 1:03 am Oggetto: |
|
|
Nonostante m'inebri (di onore) l'idea di venir paragonato a Goldin - che si da il caso sia, insieme a La Chapelle, il mio artista prediletto - mi sento in dovere di smentire tanta gentilezza, e ringraziarti.
No, non è pellicola. E' piuttosto uno scatto rubato, tra uno scatto serio e l'altro. Illuminazione molto spartana.. Un bel po' di colore in pw. Tutto qui.
Grazie ancora, davvero.
Lorenzo _________________ Nihil addere, multa demere. |
|
|
Design operatore commerciale

Iscritto: 17 Dic 2005 Messaggi: 4275 Località: Uaippppp venisse
|
|
|
stecco333 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 5065
|
Inviato: Mer 13 Set, 2006 2:57 pm Oggetto: |
|
|
...Mi piace...soprattutto per l'atmosfera...hai fatto un buon lavoro sui cromatismi...anche la luce è buona...forse da rivedere il taglio...verrebbe naturale dire includere anche la bocca ed eliminare un po di parte sulla dx...è comunque da verificare...non è male nemmeno così...
ciao
Stefano |
|
|
Inconsapevole utente
|
Inviato: Mer 13 Set, 2006 10:00 pm Oggetto: |
|
|
grazie ad entrambi.
Lorenzo _________________ Nihil addere, multa demere. |
|
|
Freethinker utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2702 Località: napoli
|
Inviato: Gio 14 Set, 2006 10:28 pm Oggetto: |
|
|
mmh la foto mi piace,tagli e tutto il resto ok,in generale però non mi piacciono foto così sature,per il resto mi piace  _________________ Tutto quel che scrivo è rigorosamente IMHO
In cerca della modella perfetta
Nikon D300 |
|
|
dani666 utente
|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 5:38 pm Oggetto: |
|
|
Inconsapevole ha scritto: | Nonostante m'inebri (di onore) l'idea di venir paragonato a Goldin - che si da il caso sia, insieme a La Chapelle, il mio artista prediletto - mi sento in dovere di smentire tanta gentilezza, e ringraziarti.
No, non è pellicola. E' piuttosto uno scatto rubato, tra uno scatto serio e l'altro. Illuminazione molto spartana.. Un bel po' di colore in pw. Tutto qui.
Grazie ancora, davvero.
Lorenzo |
lascia stare lachapelle ! solo patinatura ! tecnicamente deludente ! è un pubblicitario non un artista ! i fini dei suoi scatti sono solo le riviste in carta al petrolio lucide che puzzano di vernice !
per chi critica i tagli .... aprite gli occhi e guardatevi i tagli alla richardson ! penso che se qualcuno postasse una foto di richardson sul forum criticherebbero tutti il taglio e il flash aggressivo ! eppure !!!
senza tante pippe e con una compattina analogica del caz*o vedi che combina !
cmnqe bravo porta sempre una copattina dietro di tè ovunque !! e ruba quanti più scatti possibili ! l'occhio è buono ma si deve allenare e mettere in discussione constantemente !
ciao _________________ canon 20D - EOS 3 - EOS 30 - serie L a iosa ! |
|
|
funkysqualo non più registrato
Iscritto: 15 Lug 2006 Messaggi: 653
|
Inviato: Mer 20 Set, 2006 11:56 am Oggetto: |
|
|
dani666 ha scritto: | Inconsapevole ha scritto: | Nonostante m'inebri (di onore) l'idea di venir paragonato a Goldin - che si da il caso sia, insieme a La Chapelle, il mio artista prediletto - mi sento in dovere di smentire tanta gentilezza, e ringraziarti.
Grazie ancora, davvero.
Lorenzo |
lascia stare lachapelle ! solo patinatura ! tecnicamente deludente ! è un pubblicitario non un artista ! i fini dei suoi scatti sono solo le riviste in carta al petrolio lucide che puzzano di vernice !
per chi critica i tagli .... aprite gli occhi e guardatevi i tagli alla richardson ! penso che se qualcuno postasse una foto di richardson sul forum criticherebbero tutti il taglio e il flash aggressivo ! eppure !!!
cmnqe bravo porta sempre una copattina dietro di tè ovunque !! e ruba quanti più scatti possibili ! l'occhio è buono ma si deve allenare e mettere in discussione constantemente !
ciao |
Di che Richardson parli? (scusate l'ignoranza )
-Manuel- |
|
|
dani666 utente
|
Inviato: Mer 20 Set, 2006 2:07 pm Oggetto: |
|
|
funkysqualo ha scritto: | dani666 ha scritto: | Inconsapevole ha scritto: | Nonostante m'inebri (di onore) l'idea di venir paragonato a Goldin - che si da il caso sia, insieme a La Chapelle, il mio artista prediletto - mi sento in dovere di smentire tanta gentilezza, e ringraziarti.
Grazie ancora, davvero.
Lorenzo |
ciao |
-Manuel- |
Terry ! _________________ canon 20D - EOS 3 - EOS 30 - serie L a iosa ! |
|
|
funkysqualo non più registrato
Iscritto: 15 Lug 2006 Messaggi: 653
|
Inviato: Mer 20 Set, 2006 3:26 pm Oggetto: |
|
|
dani666 ha scritto: | funkysqualo ha scritto: | dani666 ha scritto: | Inconsapevole ha scritto: | Nonostante m'inebri (di onore) l'idea di venir paragonato a Goldin - che si da il caso sia, insieme a La Chapelle, il mio artista prediletto - mi sento in dovere di smentire tanta gentilezza, e ringraziarti.
Grazie ancora, davvero.
Lorenzo |
ciao |
-Manuel- |
Terry ! |
... un po' claustrofobico nei tagli... |
|
|
|