Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
faber25 utente
Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 279
|
Inviato: Ven 08 Set, 2006 12:50 pm Oggetto: 0.95 hdr |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Lymo utente attivo

Iscritto: 24 Ott 2005 Messaggi: 1601 Località: (MI)
|
Inviato: Ven 08 Set, 2006 1:55 pm Oggetto: |
|
|
molto bella ma inquietante  _________________ Canon 7D & 30D | EF-S 18-55 f3.5-5.6 USM|EF 50 f1.8 II|24-105 f4 L IS USM|EF 70-200 f2.8 IS II L USM|10-20 f4-5.6 EX DC HSM|180 f3.5 APO Macro EX DG IF HSM|300 f2.8 APO EX DG HSM|TC 1.4 & 2.0|Flash 580 EX II + EF-500 DG Super|Gitzo 3541L + Bh55 RRS|RS 80N3|Zaini LowePro|Filtri Lee |
|
|
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 09 Set, 2006 11:26 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo uso dell'HDR, hai creato un'immagine davvero bella! _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
gltvisualart utente

Iscritto: 04 Lug 2006 Messaggi: 441 Località: Milano - Roma - Gela (CL)
|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 3:47 pm Oggetto: |
|
|
Faber... non te la prendere ma io direi che è... piena di diffetti!
Allora...
Azzeccata l'idea di usare l'HDR per riprendere tutta la gamma di colori offerta da un bellissimo occhio... ma... perché ti sei fermata solo a questo?
Banale il taglio... hai fotografato un occhio... ma non gli hai dato carattere... espressione...
Ma le cose peggiori sono la saturazione dei colori smorta (hai praticamente vanificato il concetto di HDR che sarebbe quello di aumentare il range di valori gamma) e la tremendissima fleshiata che si riflette sulla pupilla.
Cmq. l'immagine è recuperabile... basta qualche tocco di photoshop neanche tanto elaborato!  _________________ Ho fotografato cose che voi umani non potete neanche immaginare....
------------------------------------
www.gltvisualart.eu |
|
|
faber25 utente
Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 279
|
Inviato: Mar 12 Set, 2006 6:45 pm Oggetto: Faber... non te la prendere ma io direi che è... piena di di |
|
|
Ma io difficilmente me la prendo ....gltvisualart.... inpronunciabile.... ma non e' banale come faber......
comunque ritorniamo alla foto
a mio parere l' hdr rende la foto piu' interessante ma del tutto innaturale quindi ritengo inutile una ricera di una perfetta saturazione dei colori,...
banale il taglio ci puo' anche stare. ......... forse mette troppo in evidenza la grande capacita' di questo vecchio obbiettivo (una volta si chiamava incisine)
per quanto riguarda la fleshata la ritengo perfetta....troglierla avrebbe reso lintero scatto ancora piu' banale!!!!
e un grazie a tutti voi amici dei commenti alla prossima |
|
|
|