|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Mar 12 Set, 2006 3:30 pm Oggetto: teoria / tecnica che passione! |
|
|
Mi sono avvicinato al mondo della fotografia un paio di anni fa...
Mi accorgo ora che ancor prima di essere attratto dall'immagine in sè, mi affascina ciò che viene prima dello scatto...la teoria...la tecnica che ci ha portato ad ottenere quell'immagine.
Credo fermamente in ciò che scrisse Giulio Forti: "...bisogna essere dei perfetti tecnici per ottenere le foto che ci immaginiamo...altrimenti l'arte sarà solo casualità...".
...ma non è che ora mi fossilizzo sui libri e rimango con tanta teoria e 20 foto scattate!?!?
Vi chiederete...."Ma che thread ha aperto questo qui?....che vuole sentirsi dire?!"
Semplicemente conoscere le vostre esperienze di approccio a questa forma d'arte....se qualcun'altro ha avuto questo tipo di avvicinamento... _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|