photo4u.it

Business Magazine espone la sua opinione su Vista

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rotellaro
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 11:26 am    Oggetto: Business Magazine espone la sua opinione su Vista Rispondi con citazione

http://www.doxaliber.it/secondo-business-magazine-vista-e-un-sovrastimato-ritardatario-e-superfluo-aggiornamento-di-xp/141
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 11:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dopo una intera pagina di analisi dettagliata del mercato OEM e dei S.O. in generale la conclusione è:
Citazione:
La mia modesta proposta è: Boicotta Vista. Tieniti il tuo vecchio computer con Windows Xp. Non comprarne uno nuovo. Questa è l’unica strada per far sapere a Microsoft che Vista è un sovrastimato, ritardatario e superfluo aggiornamento di XP

La stessa conslusione alla quale tutti noi (a parte qualcuno) eravamo arrivati da tempo Diabolico
Ovvero, Vista non serve a niente e non aggiunge niente di significativo a XP, anzi.

Enzo Mandrillo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 11:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E quindi ci servirà per capire la potenza del marketing...

Wink Wink Wink

E quando Vista avrà superato le vendite di XP, non ci stupiremo vedendo Nikon, Sony e Canon che "schiacciano" 16MP nelle rispettive Entry-Level APS-C........

LOL LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Muad'Dib
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 11:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Già 10 MPx su APS-c son peggio dei vecchi 8 MPx, figurarsi 16 MPx Argh!
Se davvero hanno ste intenzioni mi sa che vado a cercarmi un'altra 10D come secondo corpo LOL

Enzo Mandrillo

Vai a fine pagina
NoVa
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 12:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Muad'Dib ha scritto:

Ovvero, Vista non serve a niente e non aggiunge niente di significativo a XP, anzi.

Quoto.
Mi fa impressione pensare a quante "inutility" vengono aggiunte man mano, soprattutto grafiche...
Cose inutili che non fanno altro che appesantire (e rallentare) il S.O., con il risultato di "obbligare" ad acquistare un PC nuovo, con più RAM e più spazio su HD...

...personalmente, quando ho usato XP, l'ho sempre fatto con le opzioni grafiche disabilitate (come un Windows 2000).
Mandrillo

imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 4:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non capite un cavolo, Vista è il futuro, anni luce rispetto al passato, pensate che si riescono a vedere le immagini che scrollano da sole.

LOL LOL LOL LOL Pallonaro Pallonaro LOL LOL LOL

imoxrrpen ( Very Happy )

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rotellaro
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 5:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che ti sei clonato?
hai fatto girare il newsid?

LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL

pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 6:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
pensate che si riescono a vedere le immagini che scrollano da sole.

Davvero? Cavolo... ed io che sto come un cretino ad usare la rotellina del mouse... bah, devo cambiare computer al più presto...
Very Happy

Scherzi a parte, ma davvero questo nuovo Windows ha solo gonfiato un po' la grafica di XP (rubacchiando qua e la, lasciate stare... Rolling Eyes ) e nient'altro? Dai, qualcosa di buono ce lo dovrà pure avere... o no?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pask ha scritto:
Dai, qualcosa di buono ce lo dovrà pure avere... o no?
Urca Surprised certo che si.
Per qualcuno sicuro Mah
I fabbricanti di Harware, memorie, schede madri, processori, schede grafiche. sono già tutti lì a fregarsi le mani che easpettano l'uscita del nuovo Vista.
Solo la parte grafica per funzionare ha bisogno di minimo 250Mb di ram, sennò . . . t'attacchi e ti tieni la grafica di XP o 2000
Io che ne ho solo 64 potrei buttare il PC.

Enzo Rolling Eyes

Vai a fine pagina
xochi
utente

Iscritto: 29 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 13 Set, 2006 1:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se intendi ram video vista gira anche con 64Mb basta che la scheda supporti almeno i PS2.0

Nonlo dico per sentito dire personamente testato con una 9700.
Aero attivato ..

Poi dell'utilità di vista non mi esprimo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: