|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
LaVale46 nuovo utente
Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 8
|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 8:18 pm Oggetto: STAMPA FOTO.. |
|
|
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi stampa le foto in rete??
Io lo trovo più economico che stamparmele a casa o dal fotografo...
Se qualcuno di voi se le fa recapitare a casa, che sito utilizza???
Io ho trovato questo che fa addirittura l'album fotografico:
http://www.myphotobook.it/
Però non so se fidarmi o meno!
oppure c'è il sito di mediaworld che fa bene le foto però non esiste il formato 10x15, oppure c'è il 13x17 che comunque negli album normali sta piccolo!!
Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
xochi utente
Iscritto: 29 Ago 2005 Messaggi: 287 Località: Romagna
|
Inviato: Mar 12 Set, 2006 2:02 am Oggetto: |
|
|
www.digitalpix.it
Seri veloci qualitivamente buoni.prezzi covenienti anche se in rete si trova a meno. |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Mar 12 Set, 2006 8:45 am Oggetto: |
|
|
Rispetto a myphotobbok, www.photocity.it costa un po' meno. Non ho mai provato il primo, mentre o che photocity, nei libri, è accettabile (almeno in quelli economici in offset), ma niente di speciale.
Il sito però offre anche libri con stampa chimica si qualità nettamente superiore. Le foto singole sono più che dignitos, quindi immagino che anche quelle rilegate lo siano.
Digitalpix ti offre anche la stampa su tela e la possibilità di getsire da te i profili colore associati alle stampe, evitando tutto il postprocessing presso di loro.
Se vuoi fare un libro, mi permetto di consigliarti di comporre le pagine usando il tuo programma di editing preferito (Gimp/PS/PSP/Elements...) anzichè il software proprietario. In questo modo, se hai un jpg per pagina, puoi stampare lo stesso libro in più laboratori senza doverlo reimpaginare ogni volta con un software diverso.....
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|