photo4u.it

STAMPA FOTO..

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
LaVale46
nuovo utente

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 11 Set, 2006 8:18 pm    Oggetto: STAMPA FOTO.. Rispondi con citazione

Ciao a tutti!
Qualcuno di voi stampa le foto in rete??
Io lo trovo più economico che stamparmele a casa o dal fotografo...

Se qualcuno di voi se le fa recapitare a casa, che sito utilizza???

Io ho trovato questo che fa addirittura l'album fotografico:
http://www.myphotobook.it/

Però non so se fidarmi o meno!
oppure c'è il sito di mediaworld che fa bene le foto però non esiste il formato 10x15, oppure c'è il 13x17 che comunque negli album normali sta piccolo!!

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
xochi
utente

Iscritto: 29 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 2:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

www.digitalpix.it
Seri veloci qualitivamente buoni.prezzi covenienti anche se in rete si trova a meno.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 8:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Rispetto a myphotobbok, www.photocity.it costa un po' meno. Non ho mai provato il primo, mentre o che photocity, nei libri, è accettabile (almeno in quelli economici in offset), ma niente di speciale.
Il sito però offre anche libri con stampa chimica si qualità nettamente superiore. Le foto singole sono più che dignitos, quindi immagino che anche quelle rilegate lo siano.

Digitalpix ti offre anche la stampa su tela e la possibilità di getsire da te i profili colore associati alle stampe, evitando tutto il postprocessing presso di loro.

Se vuoi fare un libro, mi permetto di consigliarti di comporre le pagine usando il tuo programma di editing preferito (Gimp/PS/PSP/Elements...) anzichè il software proprietario. In questo modo, se hai un jpg per pagina, puoi stampare lo stesso libro in più laboratori senza doverlo reimpaginare ogni volta con un software diverso.....

Wink Wink Wink Wink Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: