Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiobr utente

Iscritto: 03 Set 2006 Messaggi: 373 Località: brindisi
|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 9:16 am Oggetto: mi avete convinto...(ma ancora resta il dubbio finale..) |
|
|
siccome ho visto che parlate in maniera entusiasta delle vs macchine fuji,dopo aver letto innumerevoli post penso che acquistero' una nuova compatta fuji.le mie ultime remore erano date dal fatto che essendo gia' possessore di una scheda sd da 1 giga,ero orientato all' acquisto di una macchina che la supportasse(vedi panasonic fz7 o 30).ma mi sono dovuto ricredere in quanto ho visto chele pana soffrono di altissimo rumore a parita' di iso rispetto alle fuji.
ora non mi rimane che decidere se prendere la 9500 o la 5600(dubbio amletico che chissa' gia' quanti hanno avuto..)un ultima cosa..chi puo' essere gentile da postare un video effettuato con una di queste due macchine?
grazie
fabio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 9:29 am Oggetto: |
|
|
guarda i video sono molto pesanti.... se mi dai la tua email personale ti giro un video e te lo invio volentieri. sarà corto ma spero ti darà un'idea della s9500. _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
fabiobr utente

|
|
|
 |
Ryoichi utente

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 154
|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 9:36 am Oggetto: |
|
|
per i video non c'è problema, usi programmi tipo VirtualDub e vedi come si snelliscono, ma per usarlo al meglio devi avere installato nel tuo pc molti codec  _________________ Prima o poi, comincerò a parlare in italiano corretto..Eya |
|
|
 |
Small utente attivo

|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 9:44 am Oggetto: |
|
|
Ryoichi: visto che voglio fargli vedere i video così come escono preferisco inviarli come mamma fuji li fa'.... anche perchè ho un vecchio 750 mhz e ci metterebbe troppo.
Cmq grazie del consiglio. (p.s. il tuo nick lo hai preso da tenchi?)
Fabiobr: te lo invio stasera dopo cena ok? _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
fabiobr utente

|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 9:45 am Oggetto: |
|
|
te lo invio stasera dopo cena ok?
va benissimo..grazie.. |
|
|
 |
fabiobr utente

|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 9:47 am Oggetto: Re: mi avete convinto...(ma ancora resta il dubbio finale..) |
|
|
[quote="
ora non mi rimane che decidere se prendere la 9500 o la 5600(dubbio amletico che chissa' gia' quanti hanno avuto..)fabio[/quote]
 |
|
|
 |
Tetsuro utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004 Messaggi: 1407 Località: Milano
|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 11:41 am Oggetto: |
|
|
C'è anche la S6500 da considerare, il prezzo dovrebbe essere equivalente all'attuale S9500.
Ha delle cose in più e delle cose in meno, dipende dalle tue esigenze (è migliore nel rumore, ha l'LCD più grande, ha un flash interno più potente, ha la tecnologia Face Detection... ha meno MP, ha un mirino meno definito e più piccolo, non ha il display orientabile, non ha l'hot-shoe per il flash esterno, non ha una ghiera supplementare per la regolazione del diaframma o dei tempi).
Se vuoi il massimo io non scenderei sotto la 9500. Meglio ancora 6500 e 9600. _________________ Le mie foto (Olympus E-300): http://www.myfourthirds.com/user.php?id=1804&page=user_images
 |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
|
|
 |
Small utente attivo

|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 4:05 pm Oggetto: |
|
|
Quoto in pieno anche io l'ultima di Tetsuro anche se con quello che costa la s9600 penserei seriamente ad una 350d o d70 anche se usata. _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 11:17 pm Oggetto: |
|
|
Ciao fabiobr...
Sono d'accordo con Tetsuro... ed in più aggiungo: ma tu, quanto vuoi spendere? 200? 400? 600? _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
fabiobr utente

|
Inviato: Mar 12 Set, 2006 7:04 am Oggetto: |
|
|
fino a 400euro..e non vorrei una reflex per ora.. |