Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
super5600 utente

Iscritto: 13 Apr 2006 Messaggi: 146
|
Inviato: Sab 09 Set, 2006 10:04 pm Oggetto: chi di voi usa Digikam per archiviare le foto? |
|
|
Una semplice curiosità quanti di voi usano digikam per catalogare e editare le foto
e soprattutto come vi trovate?
e cosa vi servirebbe che faccia in più?
Io personalmente mi trovo Bene lo uso sia su linux che su BSD con l'ultima versione ha la gestione del colore e tante utilità, un mio amico dice che è incasinata la gestione e non si trova per niente  _________________ FujiS5600+OpenSuse 11.3
Solo OpenSource |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alexdz utente

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 321 Località: Vicenza
|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 9:33 am Oggetto: Re: chi di voi usa Digikam per archiviare le foto? |
|
|
super5600 ha scritto: | Una semplice curiosità quanti di voi usano digikam per catalogare e editare le foto
e soprattutto come vi trovate?
e cosa vi servirebbe che faccia in più?
|
Io lo uso e per quanto riguarda la catalogazione mi trovo bene. Per quanto riguarda il fotoritocco, alcune funzioni le trovo ben fatte, altre meno: ho notato che sia peggiorato, ad esempio nella gestione dei livelli.
Ultimamente per l'editing uso Windows Picture Pro (che a mio parere e' un gran programma) in emulazione con wine  _________________ Canon EOS5 - Canon EOS300 - Canon 50mm 1.8 mk I - Zoom Sigma 70-300 4:5.6 Apo Macro Super / Zoom Sigma 28-70 2.8 EX Asph. / Canon Powershot A75 / Scanner Epson 3170 |
|
|
 |
super5600 utente

Iscritto: 13 Apr 2006 Messaggi: 146
|
Inviato: Sab 14 Ott, 2006 4:21 pm Oggetto: |
|
|
adesso con la 0.9 beta 2 dovrebbe aver recuperato un po di strada persa _________________ FujiS5600+OpenSuse 11.3
Solo OpenSource |
|
|
 |
|